Festa Costanzo e Fogliano Giacomo Di Constantio Festa il primo libro di Madrigali A tre Voci Nouamente Ristampato, et da molti errori Occorsi Nelle prime stampe Emendato. Aggiontoui ancora alcuni Madrigali a tre Voci di Jacomo Fogliano. - Venetiis, Apud Hieronymum Scotum. 1551. - in 4° oblungo. Il solo Tenore. (Senza dedicatoria).
1551
  Gero Jehan Di Jehan Gero Musico Eccellent. Libro primo delli Madrigali a quatro Voce, a notte negre, da lui novamento composti, Et con somma diligentia stampati: Et da gli suoi proprij exemplari estratti. Opera ...
1549
  Gero Jehan Di Jehan Gero Musico Eccellent. Libro Secondo delli Madrigali a quatro Voce, a notte negre, da lui novnmente composti Et con somma diligentia stampati: Et da gli suoi proprij exemplari estratti. Opera...
1549
  Gero Jehan Il Primo Libro de Madrigali Italiani Et Canzoni Francese A Due Voci Di Jehan Gero Nouamente Ristampato, Et Corretto. - Venetiis, Apud Hieronymum Scotum 1552. - in 4° oblungo. Cantus, et Tenor. In tutto opuscoli due. (Senza dedicatoria).
1552
  Lando Stefano Di Stefano Lando il primo libro de Madrigali a quattro voci. In Vineggia, appresso Girolamo Scoto 1558. - in 4° obl. Tenore e Alto. (Senza dedicatoria).
1558
  Lassus (Di) Orlando Orlando di Lassus li Madrigali a cinque voci, Libro secondo. Nouamente ristampati et con ogni diligentia coretti. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto 1562. - in 4° obl. Il solo Tenore.
1562
  Lassus (Di) Orlando Di Orlando di Lassus il Primo libro de Madrigali a cinque Voci, nuouamente ristampati. - In Venetia, appresso Girolamo Scotto 1573. - in 4°. Tenore, Basso e Quinto {Trovatesi poscia le altre due parti del Canto e dell'Alto, l'opera è completa}. In tutto opuscoli cinque.
1573
  Lassus (Di) Orlando Di Orlando di Lassus il Secondo libro de Madrigalli (sic) a cinque voci, Nouamente ristampati. In Vinegia, appresso Girolamo Scotto, 1573. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Senza dedicatoria).
1573
  Lupacchini Bernardino Di Bernardino Lupacchini dal Vasto Madrigali a quattro voci novamente posti in luce. Venetiis 1543. (Senza nome di stampatore). - in 4° obl. Il solo Canto {mancante nel fine di alcune carte}.
1543
  Lupacchini Bernardino Di Bernardino Lupacchini Dal Vasto Madrigali a quattro voci nuovamente posti in luce. - Venetiis apud Hieronymum Scotum 1543. - in 4° obl. Il solo Canto.
1543
  Martinengo Gabriele De Gabriel Martinengo Madrigali a Quatro Voce, a misura di Breve novamente secondo li toni composti, & con perfetto ordine diligentemente posti in luce. - In Vinegia Appresso Girolamo Scotto. 1544. - in 4°. Alto e Basso. (A tergo del frontespizio così si legge):
1544
  Martoretta (la) De lo eccellentissimo musico La Martoretta li Madrigali a quattro voci da lui novamente composti & con diligentia stampati. - Venetiis 1548. Apresso Hieronimo Scotto. - in 4° obl. Il solo Canto.
1548
  Mazzone Don Marco Antonio Di Don Marco Antonio Mazzone di Miglionico il primo Libro de Madrigali a quattro voci. Da lui nuouamente composti e dati in luce. - In Vinegia, appresso Girolamo Scotto 1569. - in 4°. Canto e Alto. (A tergo del frontespizio sta impressa la seguente dedicatoria):
1569
  Mazzone Don Marco Antonio Di Don Marco Antonio Mazzone da Miglionico, il primo Libro de Madrigali à cinque voci, Nuouamente da lui composti, & datti in luce. - In Vinegia, appresso Girolamo Scotto 1569. - in 4°. Canto, Alto e Quinto. (A tergo del frontespizio leggesi la seguente dedicatoria):
1569
  Monte (Di) Filippo Di Filippo Di Monte Maestro della Cappella di Massimiliano Secondo, Invittissimo Imperatore, Il Secondo Libro delli Madrigali, a quattro voci. Nuouamente poeti in luce. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto 1569. - in 4°. Il solo Canto.
1569
  Monte (Di) Filippo Di Filippo Di Monte Maestro di Capella della S. C. Maestà dell'Imperatore Massimiliano Secondo. Il Secondo Libro delli Madrigali, à sei voci. Di nuouo da lui composti et dati in luce. - In Vinegia, ...
1569
  Monte (Di) Filippo Di M. Filippo di Monte Maestro di Capella della S. C. Maestà dell'Imperatore Massimiliano Secondo. Il Primo Libro delli Madrigali, à Cinque voci. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto 1570. - in 4°. Canto, Alto e Quinto.
1570
  Monte (Di) Filippo Di M. Filippo di Monte Maestro di Capella della S. C. Maesta dell'Imperatore Massimiliano Secondo. Il secondo Libro delli Madrigali, à Cinque voci. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto 1570. - in 4°. Canto, Alto e Quinto.
1570
  Monte (Di) Filippo Di M. Filippo di Monte Maestro di Capella della S. C. Maestà dell'Imperatore Massimiliano Secondo. Il Terzo Libro delli Madrigali, à Cinque voci, con vno a sette nel fine Nuouamente posto in luce. -...
1570
  Monte (Di) Filippo Di Filippo di Monte maestro di Capella della S. C. Maestà dell'Imperatore Massimiliano Secondo. Il Terzo Libro delli Madrigali à cinque voci, Con vno a sette nel fine. Nuouamente ristampati. - In Vinegia, appresso Girolamo Scotto 1573. - in 4°. Basso e Quinto {mancante nel fine}.
1573

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti