Rota Andrea Di Andrea Rota bolognese il primo libro de Madrigali a cinque voci Nuouamente posti in luce. - In Vineggia. Appresso l'Herede di Girolamo Scotto: 1579. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Eccone la dedicatoria):
1579
  Serafico Benedetto Di Benedetto Seraphico di Nardò il terzo libro di Madrigali a cinque et a sei voci Con vn Dialogo à diece Novamente posti in luce. - In Vineggia Appresso l'Herede di Girolamo Scotto 1581. - in 4°. Il solo Quinto.
1581
  Striggio Alessandro Il Secondo Libro de Madrigali a cinque voci, di M. Alessandro Striggio Gentil'huomo Mantovano. Con Privileggio. In Vineggia. Appresso l'Herede di Girolamo Scotto. MDLXXIII. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque {di due diverse edizioni}. (Senza dedicatoria).
1573
  Striggio Alessandro Il Secondo Libro de Madrigali a cinque voci, di M. Alessandro Striggio Gentil'huomo Mantovano. Con Priuilegio. - In Vinegia Appresso l'Herede di Girolamo Scotto. 1583. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Senza dedicatoria).
1583
  Vecoli Francesco Il Primo Libro de Madrigali a cinque voci, di Francesco Vecoli di Lucca Nuouamente posti in luce. - In Vinegia. Appresso l'herede di Girolamo Scotto 1575. - in 4°. Il solo Canto. (A tergo del frontespizio è impressa la seguente dedicatoria):
1575
  Vinci Pietro Di Pietro Vinci Siciliano della Città di Nicosia Maestro di Capella in Santa Maria maggiore di Bergamo il Quarto Libro de Madrigali a Cinque Voci. Nouamente posti in luce. In Vineggia. Appresso l'Her...
1573
  Vinci Pietro Di Pietro Vinci Siciliano della Città di Nicosia Maestro di Capella in Santa Maria Maggior di Bergamo. Il Secondo Libro de Madrigali a sei voci, Con vno dialogo a dodeci. Nouamente posto in luce. - In Vineggia. Appresso l'herede di Girolamo Scotto. 1579. - in 4°. Il solo Alto.
1579
  Vinci Pietro Di Pietro Vinci Siciliano della Citta di Nicosia Maestro di capella in Santa Maria Maggiore di Bergamo. Il Terzo Libro de Madrigali a cinque voci Nouamente ristampati. - In Vineggia. Appresso l'Herede...
1579
  Vinci Pietro Di Pietro Vinci Siciliano della Città di Nicosia il Primo Libro de Madrigali a tre voci. Nouamente stampato. - In Vineggia Appresso l'Herede di Girolamo Scotto. 1582. - in 4°. Il solo Basso.
1582
  Vinci Pietro Di Pietro Vinci Siciliano della Città di Nicosia Maestro di capella nella Città di Bergamo. Il Primo Libro de Madrigali a Sei Voci. Nuouamente ristampati. - In Vinegia Appresso l'Herede di Girolamo Scotto 1583. - in 4°. Manca la sola parte del Tenore [e del Sesto].
1583
  Vinci Pietro Di Pietro Vinci Siciliano della Città di Nicosia il Sesto Libro de Madrigali a cinque voci. Nouamente posti in luce. - In Vinegia Appresso l'Herede di Girolamo Scotto 1584. - in 4°. Canto, Alto, Quinto e Basso. (La data però della dedicatoria è del 1581).
1584
  Wert (De) Giaches Di Giaches Di Vuert il Sesto Libro de Madrigali a cinque voci. Nouamente posti in luce. Con Privileggio. - In Vineggia. Appresso l'herede di Girolamo Scotto. 1577. - in 4°. Alto e Canto. (A tergo del frontespizio è impressa la seguente dedicatoria):
1577
  Wert (De) Giaches Di Giaches di Wert il sesto libro de Madrigali a cinque voci, Nouamente ristampati. - In Vinegia Appresso l'Herede di Girolamo Scotto. 1584. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Senza dedicatoria).
1584
  Conversi Girolamo Il Primo Libro delle canzoni a cinque voci, di Girolamo Conversi da Correggio. Nuouamente ristampate. - In Vineggia. Appresso l'Herede di Girolamo Scotto. 1573 e segg. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Senza dedicatoria).
1573
  Conversi Girolamo Il primo libro delle Canzoni à cinque voci, di Girolamo Conversi da Correggio. Nouamente ristampate. - In Vinegia, appresso l'Herede di Girolamo Scotto 1580. - in 4°. Il solo Canto. (Senza dedicatoria).
1580
  Conversi Girolamo Il primo libro delle canzoni à cinque voci, di Girolamo Conversi da Correggio. Nouamente ristampate. - In Vinegia, Appresso l'Herede di Girolamo Scotto. 1580. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Senza dedicatoria).
1580
  Dragoni Gio. Andrea Di Gio. Andrea Dragoni Maestro di Capella di S. Gio. Laterano. Il primo libro delle villanelle à cinque voci. Nouamente poste in luce. - In Venetia Appresso l'Herede di Girolamo Scotto. 1588. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Avvi la seguente dedicatoria):
1588
  Ferretti Giovanni Di Giovan Ferretti il Primo Libro delle Canzoni alla Napolitana a cinque voci. Nouamente ristampate. - In Vinegia. Appresso l'Herede di Girolamo Scotto. 1574. - in 4°. Il solo Tenore.
1574
  Ferretti Giovanni Il Secondo Libro delle Canzoni a Sei Voci, di Giovan Ferretti maestro di Capella del Duomo d'Ancona. Nouamente posti in luce. - In Vineggia. Appresso l'herede di Girolamo Scotto. 1575. in 4°. Canto e Alto. (A tergo del frontespizio è impressa la seguente dedicatoria):
1575
  Ferretti Giovanni Di Giovan Ferretti il Primo Libro delle Canzoni alla Napolitana à Sei voci. Nouamente ristampate. Con Privilegio. - In Vineggia. Appresso l'Herede di Girolamo Scotto 1576. - in 4°. Canto e Alto.
1576

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti