Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnevale del 1817. Musica del Sig. Coccia. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma semiserio in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re la primavera del 1817. Poesia del Sig. Rossi, e musica del Sig. Coccia. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
  Fioravanti Valentino Lo Sposo che più accomoda. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Re la primavera del 1817. Poesia di Giuseppe Palomba di Napoli, musica del maestro Valentino Fioravanti di Roma. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
  Guglielmi Pietro Carlo Sedecia ossia la Distruzione di Gerusalemme. Oratorio sacro in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re la quaresima del 1817. Musica del sig. Maestro Pietro Guglielmi Milano dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
  Mozart Volfango Amedeo La Clemenza di Tito. Melodramma serio in due atti di Pietro Metastasio, ridotto all'uso moderno de' Teatri con musica d'Amadeo Mozart, da rappresentarsi nel Teatro Re per secondo spettacolo del Carnevale 1816 al 1817. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1816).
1816
  Nasolini Sebastiano La Morte di Mitridate. Tragedia per musica del signor Sograffi da rappresentarsi nel Teatro Re nel dicembre 1816. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1816).
1816
  Pacini Giovanni Il Carnevale di Milano. Dramma giocoso per musica d'un atto solo da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnevale del 1817. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
  Pacini Giovanni Dalla beffa il disinganno. Dramma buffo d'un atto solo da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnevale del 1817. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
  Pacini Giovanni Il Matrimonio per procura. Dramma giocoso di un atto da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnovale del 1817. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni. s. d. (1817).
1817
  Pacini Giovanni Piglia il mondo come viene. Dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re la primavera del 1817. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
  Rai Pietro Gli Spensierati. Melodramma buffo in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re nel dicembre 1816. Poesia del sig. Luigi Romanelli, musica del sig. maestro Pietro Ray lodigiano, professore nel R. C. Conservatorio di musica. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1816).
1816

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti