|
Coccia Carlo |
Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnevale del 1817. Musica del Sig. Coccia. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melodramma semiserio in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re la primavera del 1817. Poesia del Sig. Rossi, e musica del Sig. Coccia. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
|
|
Fioravanti Valentino |
Lo Sposo che più accomoda. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Re la primavera del 1817. Poesia di Giuseppe Palomba di Napoli, musica del maestro Valentino Fioravanti di Roma. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
|
|
Guglielmi Pietro Carlo |
Sedecia ossia la Distruzione di Gerusalemme. Oratorio sacro in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re la quaresima del 1817. Musica del sig. Maestro Pietro Guglielmi Milano dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
|
|
Mozart Volfango Amedeo |
La Clemenza di Tito. Melodramma serio in due atti di Pietro Metastasio, ridotto all'uso moderno de' Teatri con musica d'Amadeo Mozart, da rappresentarsi nel Teatro Re per secondo spettacolo del Carnevale 1816 al 1817. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1816).
1816
|
|
Nasolini Sebastiano |
La Morte di Mitridate. Tragedia per musica del signor Sograffi da rappresentarsi nel Teatro Re nel dicembre 1816. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1816).
1816
|
|
Pacini Giovanni |
Il Carnevale di Milano. Dramma giocoso per musica d'un atto solo da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnevale del 1817. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
|
|
Pacini Giovanni |
Dalla beffa il disinganno. Dramma buffo d'un atto solo da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnevale del 1817. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
|
|
Pacini Giovanni |
Il Matrimonio per procura. Dramma giocoso di un atto da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnovale del 1817. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni. s. d. (1817).
1817
|
|
Pacini Giovanni |
Piglia il mondo come viene. Dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re la primavera del 1817. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
|
|
Rai Pietro |
Gli Spensierati. Melodramma buffo in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re nel dicembre 1816. Poesia del sig. Luigi Romanelli, musica del sig. maestro Pietro Ray lodigiano, professore nel R. C. Conservatorio di musica. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1816).
1816
|