Cimarosa Domenico Il Fanatico burlato. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1788. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1788).
1788
  Cimarosa Domenico Giannina e Bernardone. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala la quaresima dell'anno 1795. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1795).
1795
  Cimarosa Domenico L'Impresario in angustie ed Il Convitato di pietra. Farse per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala, l'autunno 1789. Dedicate etc. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1789).
1789
  Cimarosa Domenico L'Italiana in Londra. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Canobiana di Milano il carnevale dell'anno 1782. In Milano appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1782).
1782
  Cimarosa Domenico Il Marito disperato. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1786. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1786).
1786
  Cimarosa Domenico Il Matrimonio segreto. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1800 v. s. correndo l'anno VIII Repubblicano. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1800).
1800
  Cimarosa Domenico Olimpiade. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala l'autunno dell'anno 1788. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1788).
1788
  Cimarosa Domenico Gli Orazi e i Curiazi. Tragedia per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1798 v. s. correndo l'anno VI Repubblicano. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1798).
1798
  Cimarosa Domenico Il Pittore parigino. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala l'autunno dell'anno 1782. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1782).
1782
  Cimarosa Domenico Le Trame deluse. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala l'autunno dell'anno 1787. In Milano, appresso Gio. Battista Bianchi, s. d. (1787).
1787
  Cristiani Stefano La Città nuova. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1798 v. s. entrando l'anno VII Repubblicano. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1798).
1798
  Dalayrac Nicola Nina ossia la Pazza per amore. Commedia d'un atto in prosa ed in verso, e per musica tolta dal francese da rappresentarsi nel Teatro alla Canobiana la quadragesima dell'anno 1789. In Milano, per Gio. Battista Bianchi Regio stampatore, s. d. (1789).
1789
  Fabrizi Vincenzo Chi la fa l'aspetti. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1788. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi regio stampatore, s. d. (1788).
1788
  Farinelli Giuseppe L'Amor sincero. Dramma giocoso in musica da rappresentarsi nel Teatro alla Canobiana di Milano la primavera del 1799. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1799).
1799
  Farinelli Giuseppe Teresa e Claudio, e Quanti casi in un sol giorno. Farse in musica da rappresentarsi nel Nuovo Teatro Carcano l'autunno 1803. In Milano, nella stamperia di Giambattista Bianchi, s. d. (1803).
1803
  Federici Vincenzo Zaira. Dramma tragico in musica in due atti da rappresentarsi all'occasione dell'apertura del Teatro nuovo Carcano l'autunno 1803. Anno II Repubblicano. In Milano, nella stamperia di Giambattista Bianchi, s. d. (1803).
1803
  Felici Alessandro La Cameriera astuta. Dramma giocoso da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano l'autunno dell'anno 1769. In Milano, presso Giambattista Bianchi, s. d. (1769).
1769
  Fioravanti Valentino L'Astuta in amore. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala l'autunno 1796. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1796).
1796
  Fischietti Domenico La Ritornata di Londra. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel R. Ducal Teatro di Milano nell'autunno dell'anno 1767... In Milano, appresso Giambattista Bianchi, s. d. (1767).
1767
  Gassmann Floriano Leopoldo L'Amore artigiano Dramma giocoso da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano nella corrente primavera. In Milano, appresso Gio. Battista Bianchi, 1770.
1770

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti