Cimarosa Domenico Il Duello per complimento e Zelinda e Lindoro. Farse giocose per musica da rappresentarsi nel Teatro Carcano il carnevale 1805. Anno IV. Milano, nella tipografia Bianchi, s. d. (1805).
1805
  Farinelli Giuseppe Pamela e il finto sordo. Farse in musica di composizione del maestro Farinelli da rappresentarsi nel Teatro Carcano la primavera dell'anno 1805. In Milano, nella tipografia Bianchi, s. d. (1805).
1805
  Gardi Francesco I'Incantesimo senza magia. Farsa giocosa per musica da rappresentarsi nel Teatro Carcano il carnevale 1805, anno IV. Milano, nella tip. Bianchi, s. d. (1805).
1805
  Mayr Giovanni Simone Adelaide di Guesclino. Dramma per musica in due atti, poesia di Gaetano Rossi, da rappresentarsi nel Teatro Carcano l'autunno dell'anno 1804. ln Milano, nella tip. Bianchi, s. d. (1804).
1804
  Nasolini Sebastiano Merope. Dramma per musica in due atti da rappresentarsi nel teatro Carcano l'autunno dell'anno 1804 anno III. In Milano, nella tipografia Bianchi, s. d. (1804).
1804
  Orland (Orlandi) Ferdinando Le Lettere, ovvero il Sarto declamatore. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Carcano la primavera del 1804 anno terzo. Milano, nella stamperia Bianchi, s. d. (1804).
1804
  Orland (Orlandi) Ferdinando Le Nozze chimeriche, ossia Bietolino Fiorone. Melodramma giocoso di Adrante Locrense, da rappresentarsi nel Teatro Carcano il carnevale 1805 anno IV. Milano, nella tipografia Bianchi, s. d. (1805).
1805
  Paisiello Giovanni Il Re Teodoro in Venezia. Dramma eroicomico per musica da rappresentarsi nel Teatro Carcano la primavera del 1804... Milano, nella stamperia Bianchi, s. d. (1804).
1804
  Sarti Giuseppe Le Gelosie villane. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Carcano il carnevale 1805, anno IV. Milano, nella tipografia Bianchi, s. d. (1805).
1805

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti