|
Brambilla Paolo |
Il Carnevale di Venezia, ossia Non insultar le donne. Dramma buffo da rappresentarsi nel Teatro Morando in primavera dell'anno 1822. Verona, dalla tipografia Bisesti, s. d. (1822).
1822
|
|
Brambilla Paolo |
L'Idolo birmano, ossia il Trionfo del bel sesso. Melodramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Morando in Verona la primavera del 1822. Verona, tipografia Bisesti, s. d. (1822).
1822
|
|
Candio Pietro |
La Fidanzata delle isole. Melodramma romantico, parole di Gaetano Rossi, da rappresentarsi nel Teatro Filarmonico di Verona nel carnevale 1835. Verona, tipografia Bisesti, s. d. (1835).
1835
|
|
Meyerbeer Giacomo |
L'Esule di Granata. Melodramma serio da rappresentarsi nel Teatro Filarmonico il carnevale dell'anno 1826. Verona, dalla tip. Bisesti, s. d. (1826).
1826
|
|
Orland (Orlandi) Ferdinando |
Le Nozze poetiche ovvero Bietolino sposo. Melodramma giocoso da rappresentarsi nel Teatro di Trento. Verona, dalla tipografia Bisesti, 1811.
1811
|
|
Pacini Giovanni |
Il Barone di Dolsheim. Melodramma del sig. Felice Romani da rappresentarsi nel Teatro Morando Società Fonascodramma in Verona la primavera dell'anno 1821. Verona, dalla tip. Bisesti, s. d. (1821).
1821
|
|
Pedrotti Carlo |
Il Perrucchiere della Reggenza. Melodramma comico in 3 atti da rappresentarsi nel Teatro Nuovo in primavera 1852. Parole di Gaetano Rossi, musica del maestro Carlo Pedrotti. Verona, tipografia di Pietro Bisesti, s. d. (1852).
1852
|
|
Portogallo Marc'Antonio |
Il Sedicente filosofo. Farsa giocosa per musica da rappresentarsi nel Teatro della Società Filarmonica di Verona il carnovale del 1813. Musica del del sig. Marco Portogallo, poesia del sig. Giuseppe Foppa. S. l. (Verona), tipografia Bisesti, s. d. (1813).
1813
|
|
Rossini Gioachino |
Semiramide (Verona, Teatro Filarmonico, 1826). Verona, Tipografia Bisesti, 1825
1825
|