|
Monteverde Claudio |
Il Quinto Libro de Madrigali a Cinque Voci. Di Claudio Monteverde Maestro della Musica del Serenissimo Sig. Duca di Mantoa. Col basso continuo per il Clauicembano, Chitarone, od altro simile istroment...
1611
|
|
Monteverde Claudio |
II Sesto Libro de Madrigali a cinque voci, con vno Dialogo a Sette, Con il suo Basso continuo per poterli concertare nel Clauacembano, & altri Stromenti. Di Claudio Monteverde Maestro di Cappella dell...
1614
|
|
Monteverde Claudio |
Il Quarto Libro de Madrigali a cinque voci. Di Claudio Monteverde Maestro di Capella della Sereniss. Signoria di Venetia, in S. Marco. Di nuouo Ristampato. - In Venetia, 1615. Appresso Ricciardo Amadino. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Senza dedicatoria).
1615
|
|
Monteverde Claudio |
Il Quinto libro de Madrigali a cinque voci, di Claudio Monteverde Maestro di Cappella della Serenissima Republica. Col Basso continuo per il Clauicembano Chittarone od altro simile istromento, fatto p...
1615
|
|
Monteverde Claudio |
Il Sesto Libro de Madrigali a cinque voci, con vno Dialogo a Sette, Con il suo Basso continuo per poterli concertare nel Clauacembano, & altri stromenti. Di Claudio Monteverde Maestro di Cappella dell...
1615
|
|
Mortaro Antonio |
Fiammelle Amorose a Tre voci, di Antonio Mortaro da Brescia, Libro Primo. Nouamente ristampate. In Venetia appresso Ricciardo Amadino, 1594. - in 4°. Canto, Tenore e Basso. In tutto opuscoli tre. (Benchè sia una ristampa tuttavia v'ha la dedicatoria seguente):
1594
|
|
Mortaro Antonio |
Il Secondo Libro delle Fiammelle Amorose a tre voci, di Antonio Mortaro da Brescia, Nouamente ristampate. - In Venetia appresso Ricciardo Amadino, 1594. - in 4°. Canto, Tenore e Basso. In tutto opuscoli tre. (Senza dedicatoria).
1594
|
|
Mortaro Antonio |
Il quarto libro delle Fiammelle Amorose di Antonio Mortaro da Brescia. A Tre Voci. Nouamente composte, & date in luce. - In Venetia appresso Ricciardo Amadino. 1596. - in 4°. Canto, Tenore e Basso. In tutto opuscoli tre.
1596
|
|
Palestrina (Da) Gio. Pier Luigi |
Di Gioan Pierluigi Palestina il Primo Libro de Madrigali a quatro voci Nouamente ristampati, & corretti. - In Venetia, 1587. Appresso Ricciardo Amadino. - in 4° obl. Alto, Basso e Tenore {mancante delle prime quattro carte}. (Senza dedicatoria).
1587
|
|
Pozzo (Dal) Vincenzo |
Il Quarto Libro di Madrigali a cinque voci di Vincenzo Dal Pozzo Maestro di Capella nel Duomo di Faenza. Nuouamente composto & dato in luce. - In Venetia, Appresso Ricciardo Amadino. 1612. - in 4°. Il solo Tenore. (A tergo del frontespizio avvi la seguente lettera d'intitolazione):
1612
|
|
Rossi Salomone |
Il Primo Libro de Madrigali a cinque voci, di Salamon Rossi Hebreo con alcuni di detti Madrigali per cantar nel chitarrone, con la sua intauolatura posta nel Soprano. Nouamente composti, & dati in luc...
1600
|
|
Rossi Salomone |
Il Terzo Libro de Madrigali a cinque voci. Di Salamon Rossi Hebreo Con vna Canzon de baci nel fine, con il suo basso continuo per sonar istromenti da corpo. Nouamente composto, & dato in luce. All'Ill...
1603
|
|
Rossi Salomone |
Il Primo Libro de Madrigali a cinque Voci di Salamon Rossi Hebreo con alcuni di detti Madrigali per cantar nel Chitarrone, con la sua intauolatura posta nel Soprano. Nouamente corretto, & ristampato. - In Venetia, appresso Ricciardo Amadino. 1607. - in 4°. Il solo Alto {assai lacero}.
1607
|
|
Rossi Salomone |
Il secondo Libro de Madrigali a cinque voci di Salamon Rossi Hebreo con il Basso continuo per sonare in Concerto posto nel Soprano, & un Dialogo à otto nel fine. Di nouo con diligentia ristampato. Te...
1610
|
|
Rossi Salomone |
Il Quarto Libro de Madrigali a cinque voci di Salamon Rossi Hebreo, con il Basso continuo, per stromenti da corpo posto nella parte del Canto. Nouamente ristampato. - In Venetia, appresso Ricciardo Am...
1613
|
|
Santini Marsilio |
Di Marsilio Santini il primo libro de madrigali a cinque voci. Nouamente posti in luce. - In Venetia, Appresso Ricciardo Amadino 1602. in 4°. Tenore, Alto e Quinto. (A tergo del frontespizio è impressa la lettera seguente):
1602
|
|
Scaletta Orazio |
Diletto Musicale. Primo Libro de Madrigali a quatro voci. Di Oratio Scaletta da Crema. Nouamente composti, & datti in luce. Con Privileggio. - In Venetia Appresso Ricciardo Amadino. 1593. - in 4°. Il solo Basso.
1593
|
|
Tarroni Antonio |
Il Primo Libro de Madrigali a cinque voci, Con due à otto nel fine. Di Antonio Taroni Mantovano Nouamente con diligentia ristampati. In Venetia Appresso Ricciardo Amadino. 1612. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Senza dedicatoria).
1612
|
|
Vespa Girolamo |
Il Terzo Libro de Madrigali a Cinque Voci di Girolamo Vespa Maestro di Cappella dell'Arciuescovato di Fermo, nouamente composti, & dati in luce. - In Venetia, Appresso Ricciardo Amadino. 1590. - in 4°, Tenore e Quinto. (A tergo del frontespizio è impressa la seguente dedicatoria):
1590
|
|
Vespa Girolamo |
Il quarto libro de Madrigali a cinque voci, di Girolamo Vespa da Napoli Maestro di Cappella nella Catedrale di Osmo. Nouamente composti, & dati in luce. - In Venetia, Appresso Ricciardo Amadino 1591. - in 4°. Quinto, Tenore e Canto. (A tergo del frontespizio leggesi la seguente dedicatoria):
1591
|