|
Basili (Basily) Francesco |
L'Ira d'Achille. Dramma del signor cav. Pola, da rappresentarsi nel nobilissimo teatro la Fenice nel carnovale 1817 con musica del signor Basilj maestro della Capella di Loreto. Venezia, per Antonio Casali, 1817.
1817
|
|
Carafa Colobrano (de) Michele |
Il Sacrifizio d'Epito. Dramma di Dalmiro Tindario P. A., da rappresentarsi nel nobilissimo teatro la Fenice in Venezia nell'apertura del carnovale 1820 con musica del maestro Michele Carafa. Venezia, per Antonio Casali, 1820.
1820
|
|
Gazzaniga Giuseppe |
L'Amore costante. Commedia per musica in quattro atti di Giovanni Bertati, da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Giustiniani di S. Moisè per la prima opera il carnovale dell'anno 1787. In Venezia, appresso Antonio Casali, s. d. (1787).
1787
|
|
Rossini Gioacchino |
Eduardo e Cristina. Dramma per musica in due atti da riprodursi sulle scene del gran Teatro la Fenice come secondo spettacolo nel carnevale 1820. Venezia, per Antonio Casali, 1820.
1820
|
|
Stunz Giuseppe Hartmaann |
Costantino. Dramma tragico di Dalmiro Tindario P. A., da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro la Fenice in Venezia il carnovale 1820 con musica del maestro Hartmann Stuntz addetto alla R. Cappella di S. M. il re di Baviera. Venezia, per Antonio Casali, 1820.
1820
|
|
Valentini Giovanni |
I Castellani burlati. Dramma giocoso per musica di Filippo Livigni, da rappresentarsi nel nobile Teatro Giustiniani in S. Moisè il carnevale dell'anno 1785... In Venezia, presso Antonio Casali, s. d. (1785).
1785
|