Auber Daniele Francesco Spirito La Muta di Portici. Melodramma serio in tre atti, da rappresentarsi nel teatro Carignano l'autunno del 1837. Torino, tip.ª Favale, s. d. (1837).
1837
  Bordese Luigi I gemelli di Preston. Melodramma giocoso in due atti da rappresentarsi nel Teatro Carignano l'autunno del 1842. Torino, per i fratelli Favale, s. d. (1842).
1842
  Coccia Carlo Il Lago delle Fate. Melodramma in quattro parti da rappresentarsi nel Regio Teatro... il carnovale del 1840-41. Torino, per i fratelli Favale, s. d. (1840).
1840
  Coppola Pietro Antonio Giovanna Prima di Napoli. Melodramma in quattro parti da rappresentarsi nel Regio Teatro il carnovale del 1843-44 alla presenza delle LL. SS. RR. MM. Torino, per i Fratelli Favale, s. d. (1843).
1843
  Donizetti Gaetano Gemma di Vergy. Tragedia lirica in tre atti da rappresentarsi nel Teatro Carignano l'autunno del 1839. Torino, per i Fratelli Favale, s. d. (1839).
1839
  Donizetti Gaetano Lucia di Lammermoor. Dramma tragico in tre parti, diviso in due atti, da rappresentarsi nel Regio Teatro nel carnevale del 1838. Torino, tip.ª Favale, s. d. (1838).
1838
  Donizetti Gaetano Marino Faliero. Tragedia lirica in tre atti da rappresentarsi nel Regio Teatro nel carnevale del 1842. Torino, per i Fratelli Favale s. d. (1842).
1842
  Donizetti Gaetano Roberto Devereux. Tragedia lirica in tre atti, da rappresentarsi nel Teatro Carignano l'autunno del 1840. Torino, per i Fratelli Favale, s. d. (1840).
1840
  Fioravanti Vincenzo X. Y. Z. ovvero il Riconoscimento. Commedia lirica in due atti, da rappresentarsi nel Teatro Carignano l'autunno del 1846. Torino tipogr. dei Fratelli Favale s. d. (1846).
1846
  Mabellini Teodulo Ginevra di Firenze. Melodramma in tre atti; da rappresentarsi nel Teatro Carignano l'autunno del 1841. Torino, per i F.lli Favale, s. d. (1841).
1841
  Magazzari Gaetano La Tirolese. Dramma lirico in tre atti da rappresentarsi nel Teatro Carignano l'autunno del 1847. Torino, tip.ª dei fratelli Favale, s. d. (1847).
1847
  Mercadante Francesco Saverio I Briganti. Melodramma in due parti da rappresentarsi nel Teatro Carignano l'autunno del 1838. Torino, per G. Favale e figli, s. d. (1838).
1838
  Mercadante Francesco Saverio Il Giuramento. Melodramma in tre atti da rappresentarsi nel Regio Teatro nel carnevale del 1839 alla presenza delle LL. SS. RR. MM. Torino, per G. Favale e Figli s. d. (1839).
1839
  Ricci Federico Corrado di Altamura. Dramma lirico da rappresentarsi nel Regio Teatro la primavera del 1842 alla presenza delle LL. SS. RR. MM. Torino, per i Fratelli Favale, s. d. (1842).
1842
  Rossi Lauro Cellini a Parigi. Melodramma semiserio di Giovanni Peruzzini, con musica del maestro Lauro Rossi, da rappresentarsi al Teatro d'Angennes la primavera del 1845. Torino, tipografia dei fratelli Favale, s. d. (1845).
1845
  Rossini Gioacchino Guglielmo Tell. Melodramma tragico da rappresentarsi nel Regio Teatro nel carnevale del 1840 alla presenza delle LL. SS. RR. MM. Torino, per i fratelli Favale, s. d. (1840).
1840
  Rossini Gioacchino Mosè. Melodramma sacro in quattro atti da rappresentarsi nel Regio Teatro nel carnevale del 1839. Torino, per G. Favale e Figli, s. d. (1839).
1839
  Speranza Giovanni I Due figaro, ossia il Soggetto di una commedia. Melodramma da rappresentarsi nel Teatro Carignano l'autunno del 1839. Torino, per i fratelli Favale, 1839.
1839
  Vaccai Nicola Marco Visconti. Dramma lirico in quattro giornate diviso in due atti da rappresentarsi nel Regio Teatro nel carnovale del 1838 alla presenza delle LL. SS. RR. MM. Torino, tipografia Favale, s. d. (1838).
1838
  Verdi Giuseppe Oberto conte di S. Bonifacio. Dramma in due atti da rappresentarsi nel Regio Teatro nel carnovale del 1840 alla presenza delle LL. SS. MM. Torino, per i Fratelli Favale s. d. (1840).
1840

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti