Astaritta Gennaro Il Medico parigino o sia l'Amalato per amore. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobilissimo teatro della nobil donna Tron Veronese in San Cassiano il carnovale dell'anno 1792. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1791.
1791
  Astaritta Gennaro e Traetta Tomaso Gli Eroi de' Campi Elisi. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobil teatro di San Samuele il carnovale dell'anno 1779... In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1779.
1779
  Auletta Pietro Orazio. Dramma giocoso per musica. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1748.
1748
  Avossa (d') Giuseppe Il Ciarlone. Dramma giocoso per musica del signor Antonio Palomba napolitano da rappresentarsi nel teatro Giustiniani di San Moisè l'autunno dell'anno 1765. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1765.
1765
  Baini Lorenzo Il Pariggino (sic) in Italia. Intermezzo in musica da rappresentarsi nel nobile teatro Tron Veronese a S. Cassiano il carnevale dell'anno 1784. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1784.
1784
  Basili (Basily) Francesco Conviene adattarsi. Farsa giocosa per musica da rappresentarsi nel nobilissimo teatro Giustiniani in San Moisè l'autunno dell'anno 1801. In Venezia, nella stamperia Fenzo, 1801.
1801
  Bernardini Marcello Achille in Sciro. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo teatro La Fenice l'autunno dell'anno 1794. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1794.
1794
  Bernardini Marcello La Donna di spirito. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobile Teatro Giustiniani in San Moisè il carnevale dell'anno 1790. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1790.
1790
  Bernardini Marcello Furberia e puntiglio. Farsa giocosa per musica di Giuseppe Foppa, da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in San Moisè l'autunno dell'anno 1798. Venezia, dalle stampe di Modesto Fenzo, 1798.
1798
  Bernardini Marcello La Statua per puntiglio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Giustiniani in San Moisè il carnovale dell'anno 1792. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1791.
1791
  Bernardini Marcello L'Ultima che si perde è la speranza. Farsa in un solo atto da recitarsi per musica nel nobilissimo Teatro della nobil donna Tron Veronese in San Cassiano il carnevale del 1792. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1792.
1792
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Alessandro nell'Indie. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di San Benedetto nel carnevale dell'anno 1771. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, s. d. (1771).
1771
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Andromaca. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di San Benedetto nel carnovale dell'anno 1772. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, s. d. (1772).
1772
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Angelica e Medoro. Dramma per musica del sig. ab. Gaetano Sertor, da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Venier in San Benedetto il carnovale dell'anno 1791. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1791.
1791
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Armida. Dramma per musica da rappresentarsi nel teatro di S. Angelo il carnovale dell'anno 1747. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1747.
1747
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Armida abbandonata. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di San Benedetto il carnovale dell'anno 1781. In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1781.
1781
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Il Cajo Mario. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Benedetto nella fiera dell'Ascensione dell'anno 1781. In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1781.
1781
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Deucalione e Pirra. Cantata da eseguirsi la sera del giorno 30 settembre nel nuovo Casino intitolato d'Orfeo a San Benedetto in occasione dell'apertura del medesimo. In Venezia, nella stamperia Fenzo, 1786.
1786
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Ezio. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Benedetto il carnovale dell'anno 1767. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1767.
1767
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Narbale. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani di San Moisè nella Sera dell'Ascensione dell'anno 1774. In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1774.
1774

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti