Pavesi Stefano Ines di Almeida. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro S. Carlo l'autunno del corrente anno 1822. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1822.
1822
  Pavesi Stefano Ines di Almeida. Dramma per musica rappresentato la prima volta nel Real Teatro S. Carlo in Napoli ed ora riprodotto nell'Imperial Teatro alla Porta di Carintia in Vienna. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1823.
1823
  Pavesi Stefano La Scuola de' gelosi. Farsa per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo in questo corrente anno 1805. In Napoli, nella stamperia Flautina, 1805.
1805
  Pavesi Stefano Ser Marcantonio. Dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini nella primavera dell'anno 1817. Napoli, dalla stamperia Flautina, 1817.
1817
  Pavesi Stefano Il Solitario ed Elodia. Dramma per musoca da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo la primavera del corrente anno 1826. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1826.
1826
  Pavesi Stefano Il Trionfo dell'amore, ossia Irene e Filandro. Dramma semi-serio per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra toledo per seconda opera di questo corrente anno 1811. In Napoli, nella stamperia Flautina, 1811.
1811
  Perrino Marcello Ulisse nell'isola di Circe. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nell'està del corrente anno 1819. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1819.
1819
  Piticchio Francesco La Vendetta di Medea. Dramma serio per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nella giornata de' 13 agosto 1798 in cui si festeggia il fausto nascimento di S. M. Maria Carolina di Austria regina di Napoli nostra signora. In Napoli, nella stamperia Flautina, 1798.
1798
  Pogliani-Gagliardi Dionigi Meleagro. Dramma tragico per musica, rappresentato la prima volta in Napoli nel Real Teatro di S. Carlo à 4 ottobre 1826 ricorrendo il fausto giorno onomastico di Sua Maestà Francesco I re del Regno delle due Sicilie. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1826.
1826
  Prota Giovanni Il Cimento felice. Dramma semi-serio per musica da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini in questo corrente anno 1815. Napoli, nella stamperia Flautina, 1815.
1815
  Prota Giovanni Il Servo furbo. Commedia per musica di Giuseppe Palomba, da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini per terz'opera in questo corrente anno 1803. In Napoli, nella stamperia Flautina, 1803.
1803
  Raimondi Pietro Argia. Componimento drammatico rappresentato in Napoli nel Real Teatro di S. Carlo nella primavera del 1826. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1826.
1826
  Raimondi Pietro Berenice in Roma. Dramma per musica di Giovanni Battista Bordese, rappresentato la prima volta in Napoli nel Real Teatro S. Carlo nell'autunno del 1824. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1824.
1824
  Raimondi Pietro Un Cestellino di fiori. Melo-dramma in un atto da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo a' 6 luglio 1827 ricorrendo il fausto giorno natalizio di Sua Maestà Maria Isabella regina del regno delle due Sicilie. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1827.
1827
  Raimondi Pietro Ciro in Babilonia. Dramma per musica di G. B., rappresentato la prima volta in Napoli nel Real Teatro S. Carlo nella quaresima del 1820. Napoli, dalla tipografa Flautina, 1820.
1820
  Raimondi Pietro Il Disertore. Melo-dramma da rappresentarsi nel R. Teatro del Fondo l'inverno del corrente anno 1825. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1825.
1825
  Raimondi Pietro Giuditta. Azione tragico-sacra da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo la quaresima del corrente anno 1827. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1827.
1827
  Raimondi Pietro I Minatori scozzesi. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nel carnovale del corrente anno 1821. Napoli, dalla tipografa Flautina, 1821.
1821
  Raimondi Pietro Il Morto in apparenza. Melo-dramma di Giuseppe Checcherini, da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nella estate del corrente anno 1825 per prima opera nuova. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1825.
1825
  Raimondi Pietro Le Nozze de' Sanniti. Dramma per musica rappresentato la prima volta in Napoli nel Real Teatro S. Carlo nel carnevale del 1824. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1824.
1824

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti