Boretti Giovanni Antonio Eliogabalo. Drama per musica rappresentato in Bologna nel Teatro Formagliari l'anno 1671. In Bologna, per l'herede del Benacci, s. d. 1671.
1671
  Boretti Giovanni Antonio L'Ercole in Tebe. Drama per musica del dottor Gio. Andrea Moniglia fiorentino, riformato all'uso di Venezia da Aurelio Aureli per il Teatro Vendramino a San Salvatore l'anno MDCLXXI. In Venetia, per il Nicolini, 1671.
1671
  Boretti Giovanni Antonio L'Ercole in Tebe. Drama per musica del dott. Gio. Andrea Moniglia fiorentino, riformato all'uso di Venezia da Aurelio Aureli per il Teatro Vendramino a San Salvatore l'anno MDCLXXI. Seconda impressione. In Venetia, per Francesco Nicolini, 1671.
1671
  Boretti Giovanni Antonio Marcello in Siracusa. Drama per musica nel famoso Teatro Grimano l'anno 1670 di Matteo Noris. In Venetia, per Francesco Nicolini, 1670.
1670
  Boretti Giovanni Antonio Marcello in Siracusa. Drama per musica da rappresentarsi in Bologna nel Teatro Formagliari l'anno 1672. In Bologna, per Antonio Pisarri, s. d. (1672).
1672
  Boretti Giovanni Antonio Marcello in Siracusa. Drama per musica nel Teatro di Bergamo, di Matteo Noris. In Bergamo, per li fratelli Rossi, 1675.
1675
  Boretti Giovanni Antonio La Zenobia. Drama per musica di Matteo Noris, da rappresentarsi nel Teatro di S. Cassiano l'anno 1666. In Venetia, per Camillo Bortoli, 1666.
1666
  Boretti Giovanni Antonio e Ziani Pietro Andrea Marcello in Siracusa. Melodrama per lo Teatro di S. Bartolomeo. In Napoli, per il Roncagliolo, 1673.
1673
  Borghi Giovanni Battista Alessandro in Armenia. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Benedetto l'autunno dell'anno 1768. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1768.
1768
  Borghi Giovanni Battista Alessandro in Armenia. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di via della Pergola nel carnevale del 1773. Firenze, si vende da Gio. Risaliti, ecc., 1773.
1773
  Borghi Giovanni Battista L'Amore in campagna. Farsetta in musica a quattro voci da rappresentarsi nel Teatro Capranica nel carnevale dell'anno 1771. In Roma, per Ottavio Puccinelli, s. d. (1771).
1771
  Borghi Giovanni Battista Arbace. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Benedetto il carnovale dell'anno 1782. In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1782.
1782
  Borghi Giovanni Battista Artaserse. Drama per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di San Benedetto il carnovale dell'anno 1776. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1776.
1776
  Borghi Giovanni Battista Le Avventure di Laurina. Intermezzi per musica a quattro voci da rappresentarsi nel Teatro Capranica nel carnevale dell'anno 1772. In Roma, per Arcangelo Casaletti, s. d. (1772).
1772
  Borghi Giovanni Battista Creso re di Lidia. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di via della Pergola nell'autunno del 1777. In Firenze, si vende da Gio. Risaliti, 1777.
1777
  Borghi Giovanni Battista Creso re di Lidia. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nel carnevale del 1784. In Firenze, si vende da Gio. Risaliti, ecc., 1784.
1784
  Borghi Giovanni Battista La Donna instabile. Dramma giocoso per musica di Giovanni Bertati, da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in S. Moisè il carnovale dell'anno 1776. In Venezia, presso Gio. Battista Casali, s. d. 1776.
1776
  Borghi Giovanni Battista La Donna instabile. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via del Cocomero, nella primavera dell'anno 1776. S. l. (Firenze), si vende da Ant. Giuseppe Pagani, s. d. (1776).
1776
  Borghi Giovanni Battista Egilina. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1793. In Milano, per Gio. Battista Bianchi, s. d. (1793).
1793
  Borghi Giovanni Battista Eumene. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Benedetto il carnovale dell'anno 1778. In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1778.
1778

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti