Brunetti Antonio Li Contrasti per amore. Dramma giocoso per musica a sette voci da rappresentarsi nel Teatro Alibert detto delle Dame nell'autunno dell'anno 1792. In Roma, nella stamperia di Michele Puccinelli, s. d. (1792).
1792
  Brunetti Antonio Il Libretto alla moda. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini per quart'opera in quest'anno 1808. In Napoli, s. t, 1808.
1808
  Brunetti Antonio Il sagrifizio d'Ifisa. Azione sacra per musica da cantarsi nella Sala degli Armonici uniti. La musica è tutta nuova del sig. maestro Antonio Brunetti, Fiorentino. In Bologna, per il Longhi, 1786.
1786
  Brunetti Antonio Lo Sposo di tre e marito di nessuna. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel Teatro Zagnoni nell'autunno dell'anno 1786. In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1786).
1786
  Brunetti Antonio Le Stravaganze in campagna. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Tron in S. Cassiano nell'autunno dell'anno 1787. In Venezia, s. t., s. d. (1787).
1787
  Brunetti Antonio Vologeso re de' Parti. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nel Regio Teatro degli Intrepidi detto della Palla a corda nella primavera dell'anno 1789. In Firenze, presso Ant. Gius. Pagani e comp., 1789.
1789
  Bertacchi Giovanni Eloisa Verner. Dramma di sentimento per musica in un solo atto di Giulio Domenico Camagna, da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Venier di S. Benedetto l'estate dell'anno 1805. In Venezia, per il Casali, 1805.
1805
  Brunetto Filippo La Sagra di Valaperta. Dramma lirico in un atto di Alessandro Cortella, musica di Filippo Brunetto. Milano, Edoardo Sonzogno, 1895.
1895
  Brusa Gian Francesco L'Amore eroico. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro Grimani di S. Samuele per la fiera dell'Ascensione l'anno 1725. In Venezia, appresso Marino Rossetti, 1725.
1725
  Brusa Gian Francesco La Cascina. Dramma giocoso per musica di Polisseno Fegejo P. A., da rappresentarsi nel Teatro di Pesaro il carnevale dell'anno 1758. Venezia, ed in Fano, per Giuseppe Leonardi, s. d. (1758).
1758
  Brusa Gian Francesco Medea e Giasone. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro di S. Angelo nel carnovale dell'anno 1726. In Venezia, appresso Marino Rossetti, 1726.
1726
  Brusa Gian Francesco Semiramide riconosciuta. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro novissimo di S. Benedetto nel carnevale dell'anno 1756. In Venezia, presso Angiolo Geremia, s. d. (1756).
1756
  Brusa Gian Francesco Le Statue. Farsetta in musica da rappresentarsi nel Teatro alla Valle il carnevale dell'anno 1758. In Roma, per Ottavio Puccinelli, 1758.
1758
  Brusa Gian Francesco Il Trionfo della virtù. Dramma per musica da rappresentarsi nel famosissimo Teatro Grimani di San Gio. Grisostomo l'autunno dell'anno 1724. In Venezia, appesso Marino Rossetti, s. d. (1724).
1724
  Bruti Vincenzo Macco. Melodramma giocoso in due parti, parole di Ludovico Carreggiari, musica del maestro Vincenzo Bruti maestro di musica del 34° Reg.to Fanteria, Acc.° Filip.° di S. Cecilia in Roma, da rapprese...
1872
  Bucelli Orazio Le Cantatrici in viaggio Burletta in due atti del conte Giovanni Giraud, posta in musica dal sig. maestro Orazio Bucelli, da rappresentarsi nel teatro degli signori Accademici Subordinati nel Palazzo di S. M. Imperiale nel 1804. In Roma, nella stamperia di Gioacchino Puccinelli, 1804.
1804
  Budrio (da) Francesco Antonio I Divini presagi dell'umana redenzione, nella festa della Concezione di M. V. Immacolata. Oratorio sacro cantato in S. Spirito di Reggio de' RR. PP. Minori Osservanti. Musica del R. P. Francesco Antonio da Budrio, lettore teologo dello stesso Ordine. In Reggio, per Ippolito Vedrotti, 1713.
1713
  Buini Giuseppe Maria Adelaide. Dramma musicale da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via del Cocomero l'anno 1725. Firenze, stamp. di S. A. R. per il Tartini e Franchi, 1725.
1725
  Buini Giuseppe Maria L'Adelaide. Drama musicale da rappresentarsi in Bologna nel Teatro Formagliari la primavera dell'anno 1725. In Bologna, per Costantino Pisarri, s. d. (1725).
1725
  Buini Giuseppe Maria L'Agrippa tetrarca di Gerusalemme. Drama da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano in occasione di celebrarsi il giorno natalizio della Cesarea Cattolica Maestà di Elisabetta Cristina Impera...
1724

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti