Celoniat (Celonat) Ignazio La Didone abbandonata. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio-Ducal Teatro di Milano nel carnovale dell'anno 1770. In Milano, nella stamperia di Giovanni Montani, 1769.
1769
  Celoniat (Celonat) Ignazio Ecuba. Dramma per musica da rappresentarsi nel nuovo pubblico Teatro di Bologna nel carnovale dell'anno 1770. In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1770).
1770
  Cenciarelli, (Cianciarelli) Francesco Gioas re di Giuda. Melodramma biblico in due atti da eseguirsi dagli alunni della Scuola di Canto nell'Ospizio Apostolico di S. Michele nel carnevale dell'anno 1842. Roma, nella tipografia dell'Ospizio Apostolico, s. d. (1842).
1842
  Cennami Pietro Antonio Abraham in Geraris. Oratorium musicis expressum numeris a Petro Antonio Cennami. Habitum in Oratorio Archiconfraternitatis: Sanctissimi Crucifixi, Feria sexta post dominicam primam Quadragesimae anni MDCXLVIII. Romae, ex typographia Lucae Antonij Chracas, 1698.
1698
  Cennami Pietro Antonio Ioseph pudicus. Oratorium musicis expressum numeris a Petro Antonio Cennami. Romae, ex typographia Joannis Francisci Buagni, 1696.
1696
  Cennami Pietro Antonio Moyses in Madian. Melodramma musicis expressum numeris a Petro Antonio Cennami. Romae, ex typographia Joannis Francisci Buagni, 1695.
1695
  Ceracchini Francesco Antigono. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Via della Pergola l'autunno del 1794. In Firenze, nella stamperia Albizziniana [per Pietro Fantosini], 1794.
1794
  Cercià Domenico I Commedianti. Commedia per musica di Giuseppe Palomba, da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini per il Carnovale di quest'anno 1795. In Napoli, s. t., 1795.
1795
  Cercià Domenico L'Equivoco curioso. Commedia per musica di Giuseppe Palomba, da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini per quarta opera di quest'anno 1790. In Napoli, s. t., 1790.
1790
  Cercià Domenico Le False magie per amore. Commedia per musica di Giuseppe Palomba, da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo per quart'opera di quest'anno 1791. In Napoli, per Vincenzo Flauto, 1791.
1791
  Cercià Domenico Il Servo trappoliere. Commedia per musica di Andrei Leone Tottola, da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo per prim'opera di quest'anno 1806. In Napoli, nella stamperia Flautina, 1806.
1806
  Cercià Domenico Scipione in Cartagena. Dramma per musica di Paolo Ferretti, da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel dì 4 di novembre 1801 per festeggiarsi il glorioso nome di S. M. la Regina. In Napoli, nella stamperia Flautina, 1801.
1801
  Certani Antonio Floriana. Azione ritmica e musica di Antonio Certani. Bologna, Mario Vivarelli, succ. De Magistris, 1925.
1925
  Cesarini Carlo Francesco Il Sagrifizio d'Isacco. Oratorio posto in musica dal Sig. Carlo Cesarini. In Roma, per il Bernabò, 1719.
1719
  Cesarini Carlo Francesco S. Teresa vergine serafica. Oratorio di E. O. pastore arcade, posto in musica dal Signor Carlo Francesco Cesarini, da cantarsi nell'oratorio de' Padri della Chiesa Nuova per la Quaresima dell'anno 1728. In Roma, nella stamperia di S. Michele, 1728.
1728
  Cesti Marc'Antonio L'Argia. Dramma musicale rappresentato in Ispruch alla Maestà della Serenisima Cristina regina di Svetia, ecc. In Roma, appresso il Delfino, 1657.
1657
  Cesti Marc'Antonio L'Argia. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro a San Salvatore l'anno 1669... In Venetia, appresso Francesco Nicolini, 1669.
1669
  Cesti Marc'Antonio L'Argia. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro a San Salvatore l'anno 1669... In Venetia appresso Francesco Nicolini, 1669.
1669
  Cesti Marc'Antonio L'Argia. Drama per musica da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano. In Milano, per Marco Antonio Pandolfo Malatesta s. d. (1669).
1669
  Cesti Marc'Antonio Argia. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro dell'Illustrissima Comunità di Reggio... In Reggio, per Prospero Vedrotti, 1671.
1671

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti