Cocchi Gioachino Il Tutore. Componimento giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Valle l'anno 1752. In Roma, per il Puccinelli [si vendono dal Vaccari], s. d. (1752).
1752
  Cocchi Gioachino Zoe. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro novissimo di S. Benedetto il carnevale dell'anno 1756. In Venezia, presso Angiolo Geremia, s. d. (1756).
1756
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in San Moisè nel carnevale 1813. Poesia di Anelli, musica di Coccia. In Venezia, nella stamperia Rizzi, s. d. (1813).
1813
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnevale del 1817. Musica del Sig. Coccia. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica di un solo atto da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo nell'està del 1818. Napoli, dalla tipografia Flautina, s. d. (1818).
1818
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rapprenentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1822. Milano, dalle stampe di Giacomo Pirola, s. d. (1822).
1822
  Coccia Carlo I Begli usi di città. Dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala l'autunno del 1815. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1815).
1815
  Coccia Carlo Carlotta e Verter. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro de' sigg. Accademici Infuocati posto in via del Cocomero l'autunno dell'anno 1814. Firenze, presso Regina Lughi, s. d. (1814).
1814
  Coccia Carlo Caterina di Guisa. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala il carnevale del 1833. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1833.
1833
  Coccia Carlo Caterina di Guisa. Melodramma in due atti da rappresentarsi nel nuovo Teatro in Padova la stagione del Santo 1835. Padova, tipogr. Penada, 1835.
1835
  Coccia Carlo Caterina di Guisa. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro degli Arrischiati l'autunno 1837. Firenze, nella st. di N. Fabbrini, s. d. (1837).
1837
  Coccia Carlo Claudina in Torino. Dramma per musica in due atti da rappresentarsi nel nobile Teatro Zustiniani in S. Moisè il carnovale dell'anno 1817. Poesia del Signor Foppa, musica del Signor Coccia. In Venezia, dalla stamperia Casali, s. d. (1817).
1817
  Coccia Carlo Clotilde. Melo-dramma semi-serio in due atti da riprodursi nel Teatro in S. Benedetto la primavera 1816. Poesia di Rossi, musica di Coccia. In Venezia, dalla tipografia Casali, s. d. (1816).
1816
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma semiserio in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re la primavera del 1817. Poesia del Sig. Rossi, e musica del Sig. Coccia. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
  Coccia Carlo Clotilde. Melo-dramma semi-serio da rappresentarsi nell'Imp. e R. Teatro di via della Pergola l'estate del 1818. Firenze, nella stamperia Fantosini, s. d. (1818).
1818
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma da rappresentarsi nell'Imperiale Regio Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1819. Milano, nella stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1819).
1819
  Coccia Carlo Clotilde. Melo-dramma semi-serio da rappresentarsi nell'Imp. e R. Teatro in via della Pergola la primavera del 1819. Firenze nella stamperia Fantosini, s. d. (1819).
1819
  Coccia Carlo Clotilde. Melo-dramma da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nell'inverno del corrente anno 1819. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1819.
1819
  Coccia Carlo La Clotilde. Melo-dramma semi-serio in due atti a otto voci da rappresentarsi nel Teatro Valle degli Ill.mi Signor Capranica nella primavera dell'anno 1823. Poesia del Sig. Rossi. Musica del Maestro Paolo Coccia. Roma, nella stamperia di Michele Puccinelli, s. d. (1823).
1823
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma semi-serio da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Fabriano per il carnevale 1824. Fabriano, nella tipografia di Giovanni Crocetti, s. d. (1824).
1824

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti