Coccia Carlo Giovanna II regina di Napoli. Melodramma da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala il carnevale 1840. Milano, per Gaspare Truffi, 1840.
1840
  Coccia Carlo Il Lago delle Fate. Melodramma in quattro parti da rappresentarsi nel Regio Teatro... il carnovale del 1840-41. Torino, per i fratelli Favale, s. d. (1840).
1840
  Coccia Carlo La Matilde. Dramma eroicomico per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola la primavera del 1814. Firenze, presso Giuseppe Fantosini e Figlio, s. d. (1814).
1814
  Coccia Carlo Matilde. Dramma eroico per musica da rappresentarsi in Bologna nel nuovo Teatro Contavalli l'autunno dell'anno 1814. Bologna, tipografia Masi e comp., s. d. (1814).
1814
  Coccia Carlo Il Matrimonio per lettera di cambio. Burletta per musica da rappresentarsi nel Teatro Valle degl'Illustrissimi Signori Capranica nell'autunno dell'anno 1807. Roma, nella stamperia di Giacchino Puccinelli, 1807.
1807
  Coccia Carlo L'Orfano della selva. Melodramma comico da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala l'autunno del 1828. Milano, per Antonio Fontana, 1828.
1828
  Coccia Carlo L'Orfano della selva. Dramma semi-serio per musica rappresentato nel Real Teatro del Fondo nell'autunno dell'anno 1829. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1829.
1829
  Coccia Carlo L'Orfano della selva. Melodramma comico da rappresentarsi nel Teatro Vendramin a San Luca l'autunno 1832. Venezia, nell'Ed. tip. Rizzi, s. d. (1832).
1832
  Coccia Carlo L'Orfano della selva. Melodramma comico in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Canobbiana la primavera 1834. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1834.
1834
  Coccia Carlo Il Poeta fortunato o sia Tutto il mal vien dal mantello. Melodramma giocoso per musica da rappresentarsi nell'Imperial Teatro degl'Intrepidi nella primavera dell'anno 1808. Firenze, dai torchi di Carlo Fabbrini, s. d. (1808).
1808
  Coccia Carlo Rinaldo d'Asti. Dramma buffo da rappresentarsi nel Teatro Valle degl'Illustrissimi Signori Capranica nel carnevale dell'anno 1816, con musica del maestro Carlo Coccia. Roma, nella stamperia di Crispino Puccinelli, s. d. (1816).
1816
  Coccia Carlo La Solitaria delle Asturie o sia la Spagna ricuperata. Melodramma di Felice Romani, da rappresentarsi nell'I. R. Teatro gia Scala il carnevale 1838. Milano, per Gaspare Truffi 1838.
1838
  Coccia Carlo I Solitari. Melo-dramma di sentimento in un atto da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in San Moisè nell'autunno dell'anno 1811. Poesia di Rossi, musica di Coccia. In Venezia, nella stamperia Rizzi, s. d. (1811).
1811
  Coccia Carlo Teseo e Medea. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Torino nel carnovale del 1816 alla presenza delle LL. SS. RR. MM. Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1816).
1816
  Coccia Carlo Voglia di dote e non di moglie. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Ferrara nel carnevale del 1809... In Ferrara, per gli Eredi. di Gius. Rinaldo, 1809.
1809
  Coccini Giacomo Amor fra gl'incanti. Trattenimento boschereccio per musica da rappresentarsi nel Teatro Marsigli Rossi il carnevale dell'anno 1713. Bologna, per Gio. Antonio Sassi, s. d. (1713).
1713
  Codivilla Filippo Eloisa d'Aix. Melodramma lirico in tre atti, musica di Filippo Codivilla, parole di Ugo Bassini, da rappresentarsi al Teatro del Corso in Bologna la primavera del 1885. Bologna, Regia tipografia, 1885.
1885
  Coen Carlo Antonio Foscarini. Tragedia lirica in tre atti da rappresentarsi la prima volta al gran Teatro della Comune l'autunno del 1841... Bologna, tipi Governativi alla Volpe, s. d. (1841).
1841
  Cola Gregorio Absalonis rebellio. Melodramma doctoris Pauli Gini, in Sacello Archiconfraternitatis SS. Crucifixi, apud S. Marcellum Urbis concinendum, modulis expressum a D. Gregorio Cola romano, in ecclesia S. Mariae de Planctu musices magistro. Romae, ex typographia Joannis Francisci Buagni, 1699.
1699
  Cola Gregorio Assuerus. Dramma sacrum decantandum in Sacello Archiconfraternitatis Sanctiss. Crucifixi musicis modulis accomodatum a D. Gregorio Cola romano, in templo Sancta Mariae de Planctu musices magistro. Romae, ex typographia Joannis Francisci Buagni, 1703.
1703

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti