Conti Nicolò Cajo Marzio Coriolano. Dramma per musica del sig. Pietro Pariati, da rappresentarsi nel Teatro di S. Bartolomeo nel carnovale di questo anno 1734... In Napoli, s. t. 1734.
1734
  Conti Nicolò e Capranica Matteo L'Olindo. Commedia per musica di Antonio Palomba napoletano, da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini nel carnevale di quest'anno 1753. In Napoli, per Domenico Lanciano, 1753.
1753
  Coppola Giuseppe L'Apparizone di S. Michele Arcangelo nel Monte Gargano. Composizione per musica di Giuseppe Palomba, da rappresentarsi nella quaresima del corrente anno 1788 nel Teatrino di S. Carlino, al largo del Castello. In Napoli, s. t., 1788.
1788
  Coppola Giuseppe Il Figliol prodigo. Operetta morale per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via del Cocomero dalla compagnia de' Ragazzi Napolitani nell'avvento dell'anno 1792. Firenze, nella stamperia di Ant. Gius. Pagani, e comp., 1792.
1792
  Coppola Pietro Antonio La Bella Celeste degli Spadari. Melodramma comico in due atti di Calisto Bassi, da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Canobbiana la primavera 1837. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1837.
1837
  Coppola Pietro Antonio La Bella Celeste degli Spadari. Melodramma comico in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala la primavera del 1842. Milano, per Cesare Truffi, 1842.
1842
  Coppola Pietro Antonio La Festa della rosa. Melodramma giocoso in due atti da rappresentarsi nell'I.R. Teatro alla Scala l'autunno 1836. Milano, presso Luigi di Giacomo Pirola, 1836.
1836
  Coppola Pietro Antonio Fingal. Drama lyrico em 3 actos, musica do maestro Pedro Antonio Coppola, poesia de Gaetano Solito. Lisboa, tipographia de Costa Sanches, 1864.
1864
  Coppola Pietro Antonio Giovanna Prima di Napoli. Melodramma in quattro parti da rappresentarsi nel Regio Teatro il carnovale del 1843-44 alla presenza delle LL. SS. RR. MM. Torino, per i Fratelli Favale, s. d. (1843).
1843
  Coppola Pietro Antonio Gli Illinesi. Melodramma in due atti da rappresentarsi nel Regio Teatro di Torino nel carnovale del 1836 alla presenza delle LL. SS. RR. MM. Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1836).
1836
  Coppola Pietro Antonio L'Orfana guelfa. Dramma lirico in tre atti di Gaetano Solito, posto in musica dal maestro Pietro Antonio Coppola. Milano, Giovanni, Ricordi, s. d.
18..
  Coppola Pietro Antonio La Pazza per amore. Melodramma in due atti da rappresentarsi nel Teatro Carignano nell'autunno dell'anno 1835. Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1835).
1835
  Coppola Pietro Antonio La Pazza per amore. Melodramma in due atti da rappresentarsi nel Teatro Carcano la primavera del 1835. Parole di Giacopo Ferretti, musica del maestro Pietro Antonio Coppola. Milano, dalla stamperia Dova, s. d. (1835).
1835
  Coppola Pietro Antonio La Pazza per amore. Melodramma in due atti da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Bologna il carnevale del 1835 al 1836. Parole di Giacomo Ferretti musica del maestro P. Antonio Coppola. S. l. (Bologna), pei tipi della Volpe al Sassi, s. d. (1835).
1836
  Coppola Pietro Antonio La Pazza per amore. Melodramma in due atti da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Modena il carnevale del 1837-1838. Modena, per Geminiano Vincenzi e comp., s. d. (1837).
1838
  Coppola Pietro Antonio La Pazza per amore. Melodramma in due atti da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Ravenna la primavera del 1840... Ravenna, co' tipi dei Roveri, s. d. (1840).
1840
  Coppola Pietro Antonio Il Postiglione di Longjumeau. Melodramma comico in due parti musica del maestro sig. Pietro Armonio Coppola da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala l'autunno del 1838. Milano, per Gaspare Truffi, 1838.
1838
  Coppola Raffaele Demetrio. Melodramma storico in tre atti, musica del maestro R. Coppola, da rappresentarsi al Teatro Vittorio Emanuele di Torino nella stagione d'autunno 1877. Torino, tip. teatrale di B. Som, 1877.
1877
  Corbisieri Francesco La Maestra. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo l'inverno di quest'anno 1773. In Napoli, s. t., 1773.
1773
  Cordans Bartolomeo Ormisda. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Tron a San Cassiano nel carnovale dell'anno 1728. In Venezia, appresso Marino Rossetti, 1728.
1728

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti