Cristiani Stefano Il Medico a forza. Opera nuova d'un solo atto da rappresentarsi nel Regio Teatro della Nobile Accademia de' Costanti la primavera dell'anno 1801. Pisa, da Francesco Pieraccini, s. d. (1801).
1801
  Cristiani Stefano Il Quartier fortunato ossia la Pace. Dramma giocoso per musica d'un atto solo da rappresentarsi in Firenze nel R. Teatro degli Infuocati posto in via del Cocomero nel carnevale dell'anno 1802. Firenze, nella stamperia di Gius. di Giovacch. Pagani e comp., 1802.
1802
  Cristiani Stefano Il Trionfo della libertà. Scena con inno, musica del rinomato maestro Stefano Cristiani, da eseguirsi in Bologna nel Teatro Marsigli l'estate dell'anno 1800 v. s. Bologna, nella tipografia ai Celestini, s. d. (1800).
1800
  Croff Giovanni Battista Quanti casi in un sol giorno. Melodramma in due parti da rappresentarsi nell'Imp. Regio Teatro alla Scala in occasione della serata a beneficio del Pio Istituto Filarmonico l'autunno 1834. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1834.
1834
  Curcio (Curci) Giuseppe Amazilda. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro a Torre Argentina il carnevale dell'anno 1809. Roma. nella stamperia di Gioacchino Puccinelli, 1809.
1809
  Curcio (Curci) Giuseppe Argea ovvero Sicione liberata. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nella primavera dell'anno 1799 nel Teatro degli Intrepidi detto della Palla a Corda. In Firenze, nella stamp. Pagani e compagni, 1799.
1799
  Curcio (Curci) Giuseppe Chi la fa la paga. Burletta in musica a 7 da rappresentarsi nel nuovo Teatro Capranica sulla piazza degli Orfani spettante agl'ill.mi sig. Conti Negroni, il carnevale dell'anno 1804. In Roma, presso Michele Puccinelli, s. d. (1804).
1804
  Curcio (Curci) Giuseppe La Conquista di Granata. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola l'autunno del 1796. In Firenze, nella stamperia Albizziniana [da S.M. in campo per Pietro Fantosini], 1796.
1796
  Curcio (Curci) Giuseppe Le Convulsioni.
1787
  Curcio (Curci) Giuseppe La Disfatta de' Macedoni. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro Alibert detto delle Dame nell'autunno dell'anno 1798. In Roma, presso Michele Puccinelli, s. d. (1798).
1798
  Curcio (Curci) Giuseppe Emira e Zopiro. Dramma tragico per musica da rappresentarsi nel regio Teatro di via della Pergola l'autunno del 1795. In Firenze, nella stamperia Albizziniana, [Pietro Fantosini], 1795.
1795
  Curcio (Curci) Giuseppe Giulio Cesare in Egitto. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro a Torre Argentina il carnevale dell'anno 1796. In Roma, nella stamperia di Gioacchino Puccinelli, s. d. (1796).
1796
  Curcio (Curci) Giuseppe Ifigenia in Aulide. Dramma serio per musica da rappresentarsi nel regio Teatro di via della Pergola l'autunno del 1799. In Firenze, nella stamperia Albizziniana, 1799.
1799
  Curcio (Curci) Giuseppe I Matrimonii per inganno. Commedia per musica di Giuseppe Palomba, da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo di Separazione nell'inverno di questo anno 1779. In Napoli, s. t., 1779.
1779
  Curcio (Curci) Giuseppe I Matrimoni per sorpresa. Intermezzo in musica a cinque voci da rappresentarsi nel Teatro Valle dell'ill.mi signori Capranica nel carnevale dell'anno 1781. In Roma, si vendono da Agostino Palombini, s. d. (1781).
1781
  Curcio (Curci) Giuseppe Il Millantatore. Farsa in musica di Giuseppe Palomba, da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo di Separazione, consecutiva all'opera I Matrimoni per inganno, nel carnevale di questo anno 1780. In Napoli, s. t., 1780.
1780
  Curcio (Curci) Giuseppe La Nitteti. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel dì 20 gennaro 1783 per festeggiarsi la nascita dell'augusto monarca delle Spagne Carlo III. In Napoli, presso Vincenzo Flauto, 1783.
1783
  Curcio (Curci) Giuseppe Le Nozze a dispetto. Commedia per musica di Giuseppe Palomba, da rappresentarsi nel real Teatro del Fondo di Separazione per la prima opera del corrente anno 1797. In Napoli, nella stamperia Flautina, 1797.
1797
  Curcio (Curci) Giuseppe La Presa di Granata. Dramma serio per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro dell'Accademia degli Avvalorati in Livorno l'autunno dell'anno 1795. S. l. (Livorno), presso Tommaso Masi e compagno, s. d. (1795).
1795
  Curcio (Curci) Giuseppe Roma liberata. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro d'Alibert detto delle Dame la primavera dell'anno 1800. In Roma, presso Michele Puccinelli, s. d. (1800).
1800

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti