Pucitta Vincenzo La Burla fortunata o sia i due prigionieri. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro degli Infuocati posto in via del Cocomero l'autunno del 1805. In Firenze, stamperia Luchi, 1805.
1805
  Pucitta Vincenzo La Burla fortunata ossia i due prigionieri. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro particolare posto nel palazzo detto di Camandoli di pertinenza nell'illustrissimo sig. Conte Filippo ...
1814
  Pucitta Vincenzo La Finta pazza o sia il Vero recipe. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nell'imp. Teatro dei Risoluti in via Pietra Piana nella primavera dell'anno 1809. Firenze, dai torchi di Carlo Fabbrini, s. d. (1809).
1809
  Pucitta Vincenzo Il Fuoruscito. Dramma per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'estate dell'anno 1801 v. s. anno IX repubblicano. Milano, dalla tipografia Pirola, s. d. (1801).
1801
  Pucitta Vincenzo Il Fuoruscito. Melodramma per musica da rappresentarsi nel grande Teatro delle Arti, l'autunno del 1801 v. s. corrente l'anno 10 repubblicano. Torino, dai tipi di Felice Buzan, s. d. (1801).
1801
  Pucitta Vincenzo Lauretta. Farsa sentimentale per musica di Giulio Domenico Camagna, da rappresentarai nel nobilissimo Teatro Venier in S. Benedetto l'estate dell'anno 1803. In Venezia, per il Casali, s. d. (1803).
1803
  Pucitta Vincenzo Il Marchese d'un giorno o sia gli Sposi felici. Opera buffa da rappresentarsi nel Regio Teatro degl'illustrissimi signori Accademici Avvalorati di Livorno il carnevale dell'anno 1808. Livorno, per Tommaso Masi e Comp., s. d. (1808).
1808
  Pucitta Vincenzo Le Nozze senza sposa. Farsa giocosa per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Venier in S. Benedetto nella Fiera dell'Ascensione dell'anno 1802. In Venezia, per il Casali, s. d. (1802).
1802
  Pucitta Vincenzo La Perfidia scoperta. Farsa giocosa per musica di Giulio Domenico Camagna, da rappresentarsi nel nob. Teatro Grimani in S. Gio. Grisostomo la primavera dell'anno 1803. In Venezia, per il Casali, 1803.
1803
  Pucitta Vincenzo La Principessa in campagna. Melodramma giocoso da rappresentarsi nell'imperiale regio Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1820. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1820).
1820
  Pucitta Vincenzo Il Puntiglio. Melodramma giocoso in due atti del cittadino Luigi Romanelli P. A., da rappresentarsi nel Teatro alla Scala nell'estate del 1802 anno primo. Milano, dalla tipografia Pirola, s. d. (1802).
1802
  Pucitta Vincenzo Teresa e Wilk. Farsa da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala l'autunno del 1807.
1807
  Pucitta Vincenzo Teresa e Wilk. Farsa da rappresentarsi nel Regio Teatro della Scala l'autunno del 1807. S. l., s. t., s. d. (1807).
1807
  Pucitta Vincenzo Teresa e Wilk. Farsa giocosa per musica. S. l., s. t., s. d.
18..
  Pucitta Vincenzo La Vedova di spirito. Dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro nobile dei Filarmonici, di di Argyll Street. Londra, dai torchj di Brettell e co., 1809.
1809
  Pucitta Vincenzo Verter. Farsa per musica di Giulio Domenico Camagna tratta da una commedia dello stesso titolo, da rappresentarsi nel nobile Teatro Giustiniani in San Moisè la primavera dell'anno 1802. In Venezia, per il Casali, s. d. (1802).
1802
  Pucitta Vincenzo La Vestale. Azione drammatica per musica da rappresentarsi nel gran Teatro Comunitativo di Bologna la primavera dell'anno 1817. Bologna, presso i fratelli Masi e comp. s. d. (1817).
1817
  Pucitta Vincenzo Zelinda e Lindoro. Farsa per musica di Giulio Domenico Camagna, da rappresentarsi nel nob. Teatro Grimani in S. Gio. Grisostomo la primavera dell'anno 1803. In Venezia, per il Casali, 1803.
1803
  Pugnani Gaetano Adone, e Venere. Dramma per musica da rappresentarsi nel real Teatro di S. Carlo nel dì 12 gennaio 1784, festeggiandosi la nascita di Ferdinando IV nostro amabilissimo sovrano. In Napoli, presso Vincenzo Flauto, 1784.
1784
  Pugnani Gaetano Demofoonte. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Torino nel Carnevale del 1788 alla presenza di S. S. R. M. In Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1788).
1788

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti