Scolari Giuseppe La Cascina. Dramma giocoso per musica di Polisseno Fegejo P. A., da rappresentarsi nel Reg. Duc. Teatro di Milano nella primavera dell'anno 1756. In Milano, nella stamperia di Giovanni Montano, s. d. (1756).
1756
  Scolari Giuseppe La Cascina. Dramma giocoso per musica di Polisseno Fegejo P. A., da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via del Cocomero nella primavera dell'anno 1757. In Firenze, nella stamperia di Pietro Gaetano Viviani, 1757.
1757
  Scolari Giuseppe Il Ciarlatano. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani di S. Moisè nell'autunno dell'anno 1759. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1759.
1759
  Scolari Giuseppe Il Ciarlone. Intermezzi per musica a quattro voci da rappresentarsi nel Teatro Valle il carnevale dell'anno 1765... In Roma, nella nuova stamperia di Ottavio Puccinelli, s. d. (1765).
1765
  Scolari Giuseppe La Conversazione. Dramma giocoso per musica di Polisseno Fegejo P. A., da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via del Cocomero nella primavera dell'anno 1758. In Firenze, nella stamperia di Pietro Gaetano Viviani, 1758.
1758
  Scolari Giuseppe La Conversazione. Dramma giocoso per musica di Polisseno Fegejo P. A., da rappresentarsi nel Teatro Formagliari il carnovale dell'anno 1759. In Bologna, per il Sassi successori del Benacci, s. d. (1759).
1759
  Scolari Giuseppe La Conversazione. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano nell'autunno del corrente anno 1759 ... In Milano, nella stamperia di Giovanni Montano, s. d. (1759).
1759
  Scolari Giuseppe La Fata meravigliosa. Drama giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro di S. Cassano nel carnevale 1745. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1746.
1746
  Scolari Giuseppe Il Finto cavaliero. Dramma piacevole per musica da cantarsi nel Teatro Rangone ecc., l'autunno dell'anno 1760. In Modena, per gli eredi di Bartolomeo Soliani, s. d. (1760).
1760
  Scolari Giuseppe Il Pandolfo. Commedia per musica da rappresentarsi in Venezia nel Teatro Grimani a S. Samuele l'autunno dell'anno 1745. In Venezia, s. t., 1746.
1746
  Scolari Giuseppe Il Tamerlano. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio-Ducal Teatro di Milano nel carnovale dell'anno 1764. In Milano, per Giuseppe Richino Malatesta, 1763.
1763
  Scolari Giuseppe Il Vello d'oro. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Tron di S. Cassiano nel carnovale dell'anno 1749. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1749.
1749
  Scolari Giuseppe e Mazzoni Antonio Il Viaggiatore ridicolo. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano nell'estate del corrente anno 1762... In Milano, nella stamperia di Giovanni Montano, s. d. (1762).
1762
  Scolart Giacomo Il Sarabes. Dramma per musica da rapprentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola il carnevale del 1793. In Firenze, nella stamperia Albizziniana, 1792.
1792
  Scolart Giacomo Seila figlia di Jefte. Componimento sacro drammatico da cantarsi nel pubblico Teatro di Cingoli in occasione dell'apertura e consecrazione dela nuova Chiesa de' PP. Eremitani di Sant'Agostino della stessa città... Osimo, [presso il Quercetti], 1786.
1786
  Scontrino Antonio Cortigiana. Dramma lirico in 4 atti di G. T. Cimino, musica di Antonio Scontrino. Milano, Arturo De Marchi, s. d.
18..
  Scontrino Antonio Matelda. Tragedia lirica in quattro atti di Leopoldo Marenco musica di Antonio Scontrino. Milano, stab. musicale di F. Lucca, s. d. (1874).
1874
  Scontrino Antonio Il Sortilegio. Dramma giocoso-fantastico in tre atti di Gino de Nobili, musica di Antonio Scontrino. (Teatro Alfieri in Torino - Primavera 1882). Milano, tip.ª Sociale, 1882.
1882
  Seaglies Angiolo S. Elena al Calvario. Oratorio sacro da cantarsi in Ascoli ricorrendo la festa del Glorioso Vescovo, e Martire S. Emidio principal protettore di detta città. In Ascoli, per Angelantonio Valenti, 1758.
1758
  Sebastiani Giovanni Atala. Dramma lirico in quattro parti, argomento di F. A. Chateubriand, parole e musica di Giovanni Sebastiani, de eseguirsi sulle scene del Teatro del Corso in Bologna nella primavera del 1851. S. l. (Bologna), tipografia delle Belle Arti, s. d. (1851).
1851

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti