Tadolini Giovanni Moctar gran visir di Adrianopoli. Dramma serio da rappresentassi nel Teatro della Comume di Bologna la primavera dell'anno 1824. Bologna, coi tipi del Nobili e Comp., s. d. 1824.
1824
  Tadolini Giovanni La Principessa di Navarra o sia il Gianni di Parigi. Dramma in musica da rappresentarsi nel Teatro Contavalli l'estate dell'anno 1819... Bologna, tipografia Sassi, s. d. (1819).
1819
  Tadolini Giovanni La Principessa di Navarra. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Valle degli illustrissimi signori Capranica l'autunno dell'anno 1819. Roma, nella stamperia di Crispino Puccinelli, s. d. (1819).
1819
  Tanari Sebastiano (Marchese) L'Egeria. Cantata a cinque voci, dell'abate Pietro Metastasio poeta cesareo, da eseguirsi nel nuovo nobile Casino apertosi nel palazzo Zagnoni la sera delli 11 marzo l'anno 1800. Musica del nobil uomo sig. marchese Sebastiano Tanari... In Bologna, per le stampe di S. Tommaso d'Aquino, s. d. (1800).
1800
  Tanari Sebastiano (Marchese) Egeria. Cantata a cinque voci dell'abate Pietro Metastasio, posta in musica dal signor marchese Sebastiano Tanari patrizio bolognese... Bologna, per le stampe degl'eredi Sassi, s. d. (1800).
1800
  Tarchi Angelo Ademira. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1784... In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1784).
1784
  Tarchi Angelo Adrasto re d'Egitto. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1792. In Milano, per Gio. Batista Bianchi. s. d. (1792).
1792
  Tarchi Angelo Alessandro nell'Indie. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nel carnevale nel 1802. In Firenze, nella stamperia Albizziniana, 1801.
1802
  Tarchi Angelo Antioco. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1788. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1788).
1788
  Tarchi Angelo Ariarate. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1786. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1786).
1786
  Tarchi Angelo Ariarate. Dramma per musica da rappresentarsi in Bologna Teatro Zagnoni la primavera dell'anno 1786. In Bologna nella stamperia del Sassi, s. d. (1786).
1786
  Tarchi Angelo Bacco ed Arianna. Festa teatrale per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Torino nella primavera del 1784 alla presenza delle Maestà Loro. In Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1784).
1784
  Tarchi Angelo La Congiura pisoniana. Dramma per musica de rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala il carnevale 1797 sotto gli auspici della Repubbica Francese. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1797).
1797
  Tarchi Angelo Il Conte di Saldagna. Tragedia per musica da rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala la primavera dell'anno 1787. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1787).
1787
  Tarchi Angelo Le Cose di oggigiorno divise in trenta tomi, tomo primo parte prima. Intermezzi per musica a cinque voci da rappresentarsi nel Teatro Capranica nel carnevale dell'anno 1785... In Roma, nella stamperia a S. Salvatore delle Coppelle, 1785.
1785
  Tarchi Angelo Le Danaidi. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1795. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1795).
1795
  Tarchi Angelo Demofoonte. Dramma per musica da rappresentarsi nel nuovo Teatro dei quattro Signori Associati Cavalieri e Patrizi della regio-inclita città di Pavia nel carnovale dell'anno 1791. In Pavia, presso Pietro Galeazzi, s. d. (1791).
1791
  Tarchi Angelo Le Disgrazie fortunate. Intermezzi per musica a cinque voci da rappresentarsi nel Teatro Capranica nel carnevale dell'anno 1781. In Roma, dalle stampe dei Puccinelli, s. d. (1781).
1781
  Tarchi Angelo Dorval e Virginia. Dramma, prosa e musica, di Giuseppe Foppa da rapresentarsi nel nobilissimo Teatro Venier in San Benedetto il carnovale dell'anno 1793. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1792.
1792
  Tarchi Angelo Ester. Azione sacra per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola la quadragesima del 1797. In Firenze, nella stamperia Albizziniana [per Pietro Fantosini], 1797.
1797

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti