Wagner Riccardo [La Walkiria] Die Walküre. Erster Tag aud der Trilogie: Der Ring des Nibelungen von Richard Wagner. Mainz, Verlag von B. Schott's Söhne, 1876.
1876
  Wagner Riccardo [La Walkiria] Die Walküre. Erster Tag aud der Trilogie: Der Ring des Nibelungen von Richard Wagner. Mainz, Verlag von B. Schott's Söhne, 1876.
1876
  Wagner Riccardo La Walkiria. Prima giornata della Trilogia: L'Anello dei Nibelungi di Riccardo Wagner. Sunto della versione ritmica di A. Zanardini. Milano, ditta F. Lucca, (1883).
1883
  Wagner Riccardo La Walkiria. Prima giornata della Trilogia: L'Anello del Nibelungo di Riccardo Wagner. Versione ritmica di A. Zanardini. Milano, G. Ricordi e C., (1899).
1899
  Weber (de) Carlo Maria Il Freyschütz. Opera romantica in tre atti con balletti analoghi da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro in via della Pergola il carnevale 1842-43. Firenze, tipografia Galletti, s. d. (1842).
1842
  Weber (de) Carlo Maria Der Freischütz, il Franco Arciero. The music by Weber as represented at the London Italian Opera. Houses: with an English version, and the music of the principal airs. London, Davidson's musical Opera-Books, s. d.
18..
  Weigl Giuseppe L'Amor marinaro. Commedia per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno del 1803. Anno secondo. Milano, dalla tipografia Pirola, s. d. (1803).
1803
  Weigl Giuseppe L'Amore marinaro. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro degli Intrepidi della Palla a Corda l'estate del 1805. In Firenze stamp. Luchi, 1805.
1805
  Weigl Giuseppe L'Amore marinaro. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel Nuovo Teatro del Corso l'autunno dell'anno 1805. Bologna, per le stampe del Sassi, s. d. (1805).
1805
  Weigl Giuseppe L'Amor marinaro. Dramna giocoso per musica da rappresentarsi nell'Imperial Teatro di via della Pergola l'Avvento del 1810. Firenze, presso Gius. Fantosini, 1810.
1810
  Weigl Giuseppe Amor marinaro. Commedia per musica da rappresentarsi nel R. Teatro del Fondo nel 1819. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1819.
1819
  Weigl Giuseppe Cleopatra. Melodramma serio in due atti del sig. Luigi Romanelli, da rappresentarsi nel R. Teatro della Scala il carnevale dell'anno 1808. Milano, dalla tipografia de' Classici italiani s. d. (1808).
1808
  Weigl Giuseppe La Famiglia svizzera. Melodramma da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1816. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1816).
1816
  Weigl Giuseppe L'Imboscata. Melodamma semiserio in due atti del sig. Luigi Romanelli, da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala nell'autunno dell'anno 1815. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1815).
1815
  Weigl Giuseppe L'Imboscata. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Canobbiana nella primavera dell'anno 1833. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1833.
1833
  Weigl Giuseppe La Principessa di Amalfi. Dramma giocoso in due atti da rappresentarsi nel Teatro alla Scala la primavera del 1803 anno secondo. Milano, dalla tipografia Pirola, s. d. (1803).
1803
  Weigl Giuseppe La Principessa di Amalfi. Dramma giocoso in due atti da rappresentarsi nel gran Teatro La Fenice l'autunno 1807. In Venezia, nella stamperia di Vincenzo Rizzi, s. d. (1807).
1807
  Weigl Giuseppe Il Ritorno di Astrea. Azione drammatica da rappresentarsi nel C. R. Teatro alla Scala alla presenza delle LL. M. II. e RR. l'Imperatore e Re, l'Imperatrice e Regina. Milano, dalla Cesarea Regia Stamperia, 1816.
1816
  Weigl Giuseppe Il Ritorno d'Astrea. Azione drammatica rappresentata nel C. R. Teatro alla Scala alla presenza delle LL. II. RR. MM. l'Imperatore e Re, l'Imperatrice e Regina, la sera de' 6 gennaio 1816. [Milano, 1816].
1816
  Weigl Giuseppe Il Rivale di se stesso. Melodramma giocoso in due atti del sig. Luigi Romanelli, da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1808. Milano, dalla Società tipografica de' Classici italiani, s. d. (1808).
1808

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti