Weigl Giuseppe Il Rivale di se stesso. Melodramma giocoso in due atti del sig. Luigi Romanelli poeta del R. Teatro alla Scala, da rappresentarsi nel suddetto R. Teatro l'autunno dell'anno 1809. Milano dalla Soc. tip. de' Classici Italiani, s. d. (1809).
1809
  Weigl Giuseppe Il Rivale di se stesso. Melodramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola il carnevale del 1815. Firenze, presso Giuseppe Fantosini, e Figlio, s. d. (1815).
1815
  Weigl Giuseppe Il Rivale di sè stesso. Melodramma giocoso del sig. Luigi Romanelli, da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1818. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1818).
1818
  Weigl Giuseppe L'Uniforme. Melodramma giocoso in due atti da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala in Milano la primavera dell'anno 1809. Milano, dalla Società tipografica de' Classici Italiani, s. d. (1809).
1809
  Weigl Giuseppe L'Uniforme. Melodramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro Carignano l'autunno dell'anno 1810. Torino, dalla stamperia Sociale, s. d. (1810).
1810
  Weigl Giuseppe L'Uniforme. Melodramma giocoso da rappresentarsi nell'Imperiale Regio Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1821. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1821).
1821
  Westerhout (van) Niccolò Cimbelino. Dramma lirico in quattro atti di E. Golisciani, musica di Niccolò van Westerhout. R. Teatro Argentina stagione carneval-quaresima 1891-92. Milano, G. Ricordi e C., (1892).
1892
  Westerhout (van) Niccolò Doña Flor. Atto unico di Arturo Colautti, musica di Niccolò van Westerhout. Napoli Teatro S. Carlo maggio 1896. Napoli, r. tipi De Angelis Bellisario, s. d. (1896).
1896
  Westerhout (van) Niccolò Fortunio. Dramma lirico in tre atti di G. M. Scalinger, musica di Niccolò van Westerhout. Teatro alla Scala, stagione di carnevale-quaresima 1894-95, Milano, Edoardo Sonzogno, (1895).
1895
  Wilderer Giovanni Ugo Q. Fabio Massimo, ovvero le Gare d'Ercole e d'Amore. Dramma per musica nelle felicissime nozze de' serenissimi prencipi Giovan Gastone di' Toscana et Anna Maria Francesca contessa Palatina del Rheno n...
1697
  Winter Giuseppe Clarice Visconti. Dramma lirico diviso in tre parti di Achille de Lauzières, musica di Giuseppe Winter. Milano, F. Lucca, s. d.
18..
  Winter Giuseppe Matilde di Scozia. Dramma lirico in tre parti, musica di Giuseppe Winter, da rappresentarsi all'I. R. Teatro alla Canobbiana l'autunno 1852. Milano, F. Lucca, s. d. (1852).
1852
  Winter (de) Pietro Antigona. Tragedia per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel dì 4 di novembre 1791 per festeggiarsi il glorioso nome di Sua Maestà la Regina. In Napoli, presso Vincenzo Flauto, 1791.
1791
  Winter (de) Pietro Belisa, ossia la Fedeltà riconosciuta. Dramma tragicomico per musica di Alessandro Pepoli, da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro in San Benedetto il carnovale dell'anno 1794. ln Venezia, nella stamperia Valvasense, s. d. (1794).
1794
  Winter (de) Pietro I Due Valdomiri. Melodramma serio del sig. Felice Romani, da rappresentarsi nel R. I. Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1818. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1818).
1818
  Winter (de) Pietro Etelinda. Melodramma semiserio del sig. Rossi, da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala nella primavera dell'anno 1818. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1818).
1818
  Winter (de) Pietro I Fratelli rivali. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Venier di San Benedetto l'autunno dell'anno 1793. In Venezia, appresso il Casali, 1793.
1793
  Winter (de) Pietro Maometto. Melodramma tragico in due atti del sig. Felice Romani, da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1817. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1817).
1817
  Winter (de) Pietro Maometto. Melodramma tragico in due atti del signor Felice Romani, rappresentato in Napoli nel Real Teatro di San Carlo nell'estate del 1817. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1817.
1817
  Winter (de) Pietro I Sacrifizj di Creta. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Venier, in San Benedetto il carnovale dell'anno 1792. In Venezia, appresso Modesto Fenzo 1792.
1792

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti