Tadolini Giovanni Moctar gran visir di Adrianopoli (Trieste, Teatro Grande, 1830). S. l., Michele Weis, s. d.
1830
  Taglioni Filippo (b) Herta (Bologna, Teatro Comunale, 1842). Bologna, della Volpe, s. d.
1842
  Taglioni Salvatore Amore e Psiche (Milano, Teatro alla Scala, 1837). Milano, Pirola, 1837
1837
  Taglioni Salvatore (b) I promessi sposi. Ballo di mezzo carattere in tre atti (Milano, Teatro alla Scala, 1836).
1836
  Tciaikowski Pietro La dama di picche. Trieste, Giuliana, 1954
1954
  Terziani Eugenio Alfredo (Roma, Apollo, 1852). Roma, Menicanti, 1852
1852
  Thomas Ambrogio Amleto. Milano, Sonzogno, 1903
1903
  Thomas Ambrogio Mignon. Milano, Sonzogno, 1889
1889
  Thomas Ambrogio Mignon. Sesto S. Giovanni, Madella, 1913
1913
  Thomas Ambroise Mignon. Milano, Barion, 1926
1926
  Thomas Ambrogio Mignon. Milano, Sonzogno, 1936
1936
  Tomassini G. Carabino di Draguignan. Roma, Lucci, s. d.
19..
  Tornelli Tito La regina Ester. Bologna, Andreoli, 1896
1896
  Tosatti Vieri L'isola del tesoro. Roma, Edizioni Opere di Tosatti, 1958
1958
  Tosi Alfonso Yanthis (Roma, Adriano, 1903). Roma, Tiberina, 1903
1903
  Traversari Antonio Don Cesare di Bazan (Trieste, Teatro Grande, 1853). Trieste, Tipografia Weis, s. d.
1853
  Usiglio Emilio Le educande di Sorrento (Firenze, Alfieri, 1868). Bologna, Trebbi, 1868
1868
  Usiglio Emilio Le educande di Sorrento. Milano, Lucca, 1870
1870
  Usiglio Emilio Le educande di Sorrento (Alessandria, Teatro Municipale, 1871). Milano, Lucca, 1870
1871
  Vaccaj Nicola La pastorella feudataria (Trieste, Teatro Grande, 1826). S. l., Tip. Weis, s. d.
1826

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti