Alma fida in amore ottien vittoria (Firenze, 1692). Firenze, Antonio Navesi, 1692.
1692
  L'Almadero (Mantova, Teatro di Castello, 1667). Mantova, Osanna, 1667.
1667
  L'Almansorre (Bologna, 1690?). Bologna, Giulio Borzaghi.
1690
  L'amante di sua figlia, ovvero Le generosità romane in amore sotto Quinto Fabio Massimo (Firenze, Accademia degli Infuocati). Firenze, pel Vangelisti.
16..
  L'amante doppio (Napoli, 1693). Napoli, Dom. Ant. Parrino e Michele Luigi Mutii, 1693.
1693
  L'amante in campagna (Bologna, Formagliari, 1763). Bologna, Sassi, succ. del Benacci.
1763
  L'amante ingannato (Roma, Sala Capranica, 1768). Roma, si vendono da Giovanni Bartelemich.
1768
  Lamante inimica (Roma, 1668). Roma, Paolo Moneta, 1668.
1668
  L'amar è destino non elezione (Lucca, Villa di Camigliano, 1700). Lucca, Ciuffetti, 1700
1700
  Amare e fingere (Siena, Accademia delle Dame Assicurate). Siena, Stamparia del Pubblico, s. d.
16..
  L'Amarilli (Venezia, 1582). Venezia, G. Berichio, 1582
1582
  L'ambizione castigata (Venezia, S. Fantino, 1717). Venezia, Bortoli, 1717
1717
  L'Aminta (Bologna). Bologna, G. M. Fabbri, 1733
1733
  L'ammalato immaginario (Venezia, S. Moisé, 1748). Venezia, M. Fenzo, 1748
1748
  L'ammore fedele (Napoli, Fiorentini, 1724). Napole, 1724.
1724
  L'amor fra l'armi (Firenze, Piazza Vecchia S.M. Novella, 1782). Firenze, eredi Pecchioni.
1782
  Amor non inteso (Bologna, Formagliari, 1712). Bologna, Costantino Pisarri.
1712
  Amor per vendetta, o vero L'Alcasta (Roma, Tordinona, 1673). Roma, B. Lupardi, 1673
1673
  Amor stravagante (Genova, Falcone, 1677). Genova, A.G. Franchelli, 1677
1677
  L'amor tirannico (Bologna, Formagliari, 1745). Bologna, per il Sassi successore dei Benacci, 1744.
1744

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti