Amor tutto puole (S. Giovanni in Persiceto, Accademia dei Candidi Uniti, 1738). Bologna, Costantino Pisarri.
1738
  Amor vince amore (Bologna, Formagliari, 1695). Bologna, P.M. Monti, 1695
1695
  L'amor vince fortuna (Roma, Casa Capece, 1686). Roma, Tizzoni, 1686
1686
  L'amor vince fortuna (Roma, Casa Capece, 1686). Roma, G.B. Bussotti, 1686
1686
  L'amor vince fortuna (Firenze, 1690). Firenze, V. Vangelisti, 1690
1690
  L'amore della patria (Venezia, 1752).
1793
  L'amore della patria superiore ad ogn'altro. Venezia, N. Pezzana, 1668.
1668
  Amore è figlio del piacere (Genova, Falcone, 1751). Genova, per il Franchelli.
1751
  Amore e Psiche (Firenze, Palla a corda, 1780). [Firenze], Anton Giuseppe Pagani.
1780
  Amore è veleno. Bologna, Manolessi, 1679
1679
  Amore in maschera, o sia Il tutore burlato (Roma, Valle, 1762). Roma, Giuseppe e Nicolò Grossi, 1762.
1762
  Amore maestro d'inganni, o sia La finta inferma (Modena, Teatro del Serenissimo, 1682). Bologna, erede del Barbieri,
1682
  Amore tutto può (Mantova, Teatro Nuovo, 1750). Mantova, erede di Alberto Pazzoni.
1750
  Amore vuol gioventù (Firenze, Cocomero, 1765). Firenze, si vende da Anton Giuseppe Pagani.
1765
  Gl'amori d'Alidaura (Piazzola, Vergini, 1685). Piazzola, Luoco delle Vergini, 1685
1685
  Gli amori d'Apollo in Tessaglia (Parma, Teatro Ducale, 1698). Parma, Giuseppe Rosati, 1698
1698
  Gli amori d'estate, o sia Il mulinaro e la pescatrice (Firenze, Cocomero, 1789). Firenze, Stamperia Bonducciana, 1789.
1789
  Gli amori della luna con Endimione (Bologna, Formagliari, 1681). Bologna, eredi di Pisarri.
1681
  Gli amori delusi da Amore (Torino, Teatro Regio, 1688). Torino, herede del Colonna.
1688
  Gl'amori fortunati negl'equivoci (Venezia, Palazzo Altieri, 1690). Venezia, Domenico Lovisa, 1690.
1690

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti