Gli amori infelici felici (Mantova, 1698). Mantova, Goi. Batt. Grana, 1698.
1698
  L'amorosa costanza. Bologna, Dozza, 1655
1655
  L'amoroso sdegno (Venezia, 1623). Venezia, Pietro Miloco, 1623.
1623
  L'Anagilde overo Il Rodrigo (Reggio, Teatro Comunale, 1685). Reggio, per il Vedrotti, 1685.
1685
  L'Andromaca (Firenze, Teatro della Pergola, 1728). Firemze, Domenico Ambrogio Verdi.
1728
  L'Andromaca (Bologna, Formagliari, 1742). Bologna, Bartolomeo Borghi.
1742
  Andromaca (Trieste, 1752). Venezia, Modesto Fenzo, 1752.
1752
  L'Andromaca o siano Le furie d'Oreste (Firenze, Teatro della Pergola, 1754). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1754
  L'Andromeda (Firenze, Teatro della Pergola, 1790). Firenze, stamperia Albizziniana, 1790.
1790
  Andronico (Firenze, Cocomero, 1723). Firenze, stamperia di sua altezza reale ad istanza di Vettorio Borghesi e Melchiorre Alberighi, 1723.
1723
  Angelica in India (Vicenza, 1656). Vicenza, heredi Amadij, 1656.
1656
  Angelica nel Cataj (Milano, Teatro Regio, 1702). Milano, Marc'Antonio Pandolfo Malatesta.
1702
  Annibale in Bitinia (Lucca, 1746). Lucca, Filippo Maria Bendini, 1746.
1746
  Antigono (Milano, Teatro Regio Ducale, 1753). Milano, Giuseppe Richino Malatesta, 1752.
1752
  L'Antigono (Bologna, Formagliari, 1760). Bologna, per il Sassi successore del Benacci.
1760
  L'Antimenide. Parma, Stamperia di S.A.S., 1726
1726
  L'anteo overo L'inganno amoroso (Venezia, 1686). Venetia, per il Brigonci, 1686.
1686
  Apollo su l'Anfriso (Guastalla, 1690). Guastalla, per Alessandro Giavazzi, 1690.
1690
  Applausi di pace (Bologna, Casa Bovi, 1709). Bologna, erede di Vittorio Benacci, 1709.
1709
  L'applauso degli elementi (Bologna, 1685). Bologna, Stampa Camerale, 1685.
1685

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti