Applauso epitalamico, per occasione del memorabile passaggio fatto per la citta di Verona dalla sacra real maesta di Guglielma Amalia regina de Romani (Verona). [1699?].
1699?
  L'Appostolo dell'Etiopia. S. Matteo (Bologna, S. Maria della vita, 1726). Bologna, Gio. Battista Bianchi.
1726
  Aquilio di Siracusa (Milano, Teatro Regio Ducale, 1720). Milano, Giuseppe Richino Malatesta, 1720.
1720
  L'Arbace (Venezia, 1668). Venetia, Francesco Nicolini, 1667.
1667
  L'Argenilda (Bologna, Guastavillani, 1651). Bologna, erede del Benacci, 1651.
1651
  Arianna e Teseo (Firenze, Teatro della Pergola, 1772). Firenze, si vende da Gio. Risaliti, 1772.
1772
  [Milanta D. Evil Merodac] L'Arianna in Bisanzo (Cento, Solista, 1688). Ferrara, Pomatelli.
1688
  L'Armida (Mantova, Teatro di Corte, 1695). [Mantova], Gio. Batt. Grana.
1695
  L'Armida. Milano, Galeazzi, 1771
1771
  Armida abbandonata (Senigallia, Palazzo del Pubblico, fiera, 1749). Bologna, per il Sassi successore del Benacci.
1749
  Armida abbandonata (Forlì, Teatro Pubblico, 1751). Forlì, Achille Marozzi.
1751
  Armida abbandonata (Bologna, Formagliari, 1758). Bologna, per il Sassi successore del Benacci.
1758
  Armida abbandonata (Napoli, Teatro del Fondo di Separazione, 1786). Napoli, 1786.
1786
  L'Armida nemica amante e sposa (Venezia, 1669). Venetia, Francesco Salerni e Giovanni Cagnolini, 1669.
1669
  Arminio (Firenze, Cocomero, 1716). Firenze, Antonmaria Albizzini, ad istanza di Domenico Ambrogio Verdi, 1716.
1716
  Arminio (Firenze, Teatro della Pergola, 1725). Firenze, Fabio Benedetto Maria Verdi, 1725.
1725
  Armonie di Sacre Muse (Piacenza, 1692). Piacenza, nella Stampa Vesc. del Zambelli, 1692.
1692
  Arsace (Firenze, Teatro della Pergola, 1739). Firenze, Anton Maria Albizzini per Cosimo Pieri.
1739
  Arsace (Venezia, Grimani, 1743). [Venezia, 1743].
1743
  Arsace (Milano, Teatro Ducale, 1744). Milano, Giuseppe Richino Malatesta, 1744.
1744

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti