La caduta del regno dell'Amazzoni (Roma, 1690). Roma, Stamparia della Rev. Cam. Apost., 1690.
1690
  Cajo Fabricio (Bologna, Formagliari, 1743). Bologna, per il Sassi, successore del Benacci.
1743
  Cajo Fabricio (Firenze, Teatro della Pergola, 1756). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1756
  Cajo Mario (Firenze, Teatro della Pergola, 1747). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1747
  Cajo Mario (Barcellona, Teatro della città, 1752). Barcellona, Paolo Campins.
1752
  Calipso. Parma, Pellegrini, 1903
1903
  La calma fra le tempeste overo il prencipe Roberto fra le sciagure felice (Reggio, Teatro della comunità, 1684). Reggio, per il Vedrotti.
1684
  Il Cambise (Città di Castello, Accadema degli Illuminati, 1679). Perugia, heredi del Zecchini.
1679
  Cantata (Modena, Rangone, 1754). Modona, Francesco Torri.
1754
  A sua maestà l'Imperatrice dei Francesi e regina d'Italia pel suo faustissimo arrivo in Bologna. Cantata offerta in segno di venerazione dalla Municipalità ed eseguita dall'Accademia de' Filarmonici. Bologna, F.lli Masi e compagno, 1805
1805
  Cantata a due voci (Bologna, S. Maria dei Servi, 1737). Bologna, stamperia di S. Tommaso d'Acquino, 1737.
1737
  Cantata a quattro voci (Venezia, Casa Corner Foscarini, 1749). [Venezia, 1749].
1749
  Cantate. Brescia, Rizzardi, 1709
1709
  Cantate per musica (Camerino, S. Angelo, 1713). Camerino, stamperia Mariana, 1713.
1713
  I castighi d'amore (Lucca, 1658). Lucca, Iacinto Paci, 1658.
1658
  La castità trionfante (Castel S. Pietro, Confraternita del SS. Sacramento, 1733). Bologna, Lelio dalla Volpe, 1733.
1733
  Catone in Utica (Brescia, Teatro dell'Accademia, 1731). Brescia, Giacomo Turlino, 1731.
1731
  Catone in Utica (Ferrara, Bonacossi, 1734). Ferrara, Bernardino Pomatelli, 1734.
1734
  Catone in Utica (Bologna, Formagliari, 1734). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci.
1734
  Catone in Utica (Lucca, Teatro di Lucca, 1740). Lucca, Ciuffetti, 1740
1740

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti