La conversione di Santa Caterina Verg. et Martire. Firenze, Sermartelli, 1576
1576
  La conversione di Santa Maria Egiziaca (Bologna, Congregazione dell'Oratorio S. Filippo Neri, 1710). Bologna, per li Peri, 1710.
1710
  Il convito di Baldassarre (Napoli, Teatro Nuovo sopra Toledo, 1791). Napoli, Vincenzo Flauto, 1791.
1791
  Cook o sia Gl'inglesi in Othaiti (Napoli, Teatro del Fondo, 1785). Napoli, 1785.
1785
  Il Corindo (Firenze, Pratolino, 1680). Firenze, Vincenzio Vangelisti, 1680.
1680
  Il coro delle muse.
1793
  Il corsaro punito (Pavia, Omodeo, 1750). Bologna, Gasparo de' Franceschi.
1750
  La costanza fortunata in amore (Venezia, S. Fantino, 1710). Venezia, Antonio Bortoli, 1710.
1710
  La costanza fra gl'inganni (Firenze, 1711). Firenze, Cesare Bindi, a istanza di D. A. Verdin.
1711
  La costanza gradita (Real Palazzo, 1725). Lisbona, Gioseppe Antonio di Sylvia,
1725
  Crispo. Tragedia di Gio. Francesco Savaro Del Pizzo. Bologna, Monti, 1662. 162 p.
1662
  Cristo condannato a morte (Bologna, Congregazione dell'Oratorioi S. Filippo Neri, 1733). Bologna, Giuseppe Maria Fabbri, 1733.
1733
  Cristo presentato al tempio (Spoleto, 1743). Foligno, Campitelli, 1743
1743
  La croce scudo il più forte contro i nemici dell'anima (Bologna, Congregazione dell'Oratorio S. Filippo Neri, 1747). Bologna, Tommaso Colli, 1747.
1747
  Cunimondo. S. l., s. t., s. d.
19..
  Il D. Chisciotte (Bologna, Teatro del Pubblico, 1729). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci, 1729
1729
  Da un colpo due piaghe (Roma, 1682). Roma, Jacomo Mascardi, 1682.
1682
  La Dafne (Bologna, 1647). Bologna, HH. Di Evangel. Dozza, 1647
1647
  Dafni (Genova, Teatro da S. Agostino, 1709). Genova, nella stampa di Antonio Casamara, si vendano alla bottega di Gio. Stefano Rolandetti, 1709.
1709
  Dal finto nasce il vero (Bologna, Teatro Marsigli, 1715). Bologna, Costantino Pisarri, 1715.
1715

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti