Lucio Vero (Firenze, Pratolino, 1700). Firenze, Pietro Antonio Brigonci, 1700.
1700
  Lucio Vero (Firenze, Teatro della Pergola, 1720). Firenze, Gaetano Tartini e Santi Franchi, 1720.
1720
  Lucrezia. Venezia, Pinelli, 1626
1626
  Madama Ciarletta finta contessa del Giglio (Roma, Teatro della pace, 1743). [Roma, 1743].
1743
  La maga innocente (Forlì). Bologna, per Giacomo Monti, 1649
1649
  Il marchese immaginario (Venezia, S. Benedetto, 1827).
1827
  Il marchese villano o sia La lavandara astuta (Firenze, Teatro della Pergola, 1776). Firenze, si vende da Gio. Risaliti, 1776.
1776
  Marco Aurelio (Firenze, Pratolino, 1691). Firenze, stamperia di S. A. alla Condotta, 1691.
1691
  Margherita di Valdemar regina di Danimarca (Firenze, Teatro della Pergola, 1794). Firenze, stamperia Albizziniana per Pietro Fantosini, 1794.
1794
  Maria e Giuseppe in traccia di Gesù (Castel S. Pietro, 1730). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci, 1730.
1730
  Maria in Egitto. Bologna, eredi del Sarti, 1690
1690
  Maria vergine annunziata dall'angelo. Bologna, per li Peri, 1704
1704
  Il marito confuso (1708). Bologna, Ferdinando Pissarri
1708
  Il martirio della gloriosa vergine S. Barbara (Bologna, Congregazione dell'Oratorio di S. Filippo Neri, 1748). Bologna, Tommaso Colli, 1748.
1748
  Il martirio di Santa Agata. Oratorio recitatto per musica nella capella della Sacra maesta della Imperatrice. In Vienna d'Austria, appresso Matteo Cosmerovio stampatore della Corte, 1661.
1661
  Il martirio di S. Erasmo (Castel S. Pietro, 1725). Bologna, stampe del Peri.
1725
  Il martirio di S. Eustachio. Roma, Komarek, 1690
1690
  Il martirio di S. Mammete (Bologna, Congregazione dell'Oratorio di S. Filippo Neri, 1723). Bologna, Costantino Pisarri, 1723.
1723
  Il martirio di Zara regina di Spagna e di Memetto prencipe della Libia. Bologna, eredi del Benacci, 1702
1702
  Matatia (Roma, 1834).
1834

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti