Per la festività del SS. Natale (Roma, Oratorio della Congregazione dell'Oratorio). Roma, s. t., 1782
1782
  Il Pericle in Samo (Venezia, S. Fantin, 1701). Venezia, si vende da Gio. Maria Rossi, 1701.
1701
  Il Perseo (Bologna, Malvezzi, 1697). Bologna, erede di Vittorio Benacci.
1697
  Le pescatrici (Firenze, Cocomero, 1763). Firenze, Anton Giuseppe Pagani, 1763.
1763
  Petronio e Dorisbe (Venezia, S. Moisé, 1721). Venezia, Marino Rossetti, 1721.
1721
  Il piccolo compositore di musica (Bergamo, 1811). Bergamo, Crescini, s. d.
1811
  Pièces de Theatre. Bruxelles, Neirinckx, 1835
1835
  Pietro il grande (Venezia, S. Benedetto, 1827).
1827
  Il pio Enea (Ferrara, 1741). Padova, per il Crivellari.
1741
  Muti-Papazurri Raffaele (March.) Nella esaltazione di Pio Ottavo pontefice massimo. Cantata a cinque voci da eseguirsi dalla Società di musica diretta dal marchese Raffaele Muti-Papazurri. Roma, tipografia Salviucci, 1829.
1829
  Il Pirro (Bologna, Malvezzi, 1719). Bologna, Rossi e comp.
1719
  Pisistrato (Venezia, Teatro al dolo, 1711). Venetia, Girolamo Albrizzi, 1711.
1711
  Più timor che danno (Ferrara, Casa Bentivoglio, 1693). Ferrara, Bernardino Pomatelli, 1693.
1693
  Il Polipodio overo li mastri di scola (Roma, Coronari, 1701). Roma, Antonio de Rossi, 1701.
1701
  Pompeo in Armenia (Modena, Molza, 1749). Modena, Francesco Torri, 1749.
1749
  Il potestà di Colognole (Firenze, Cocomero, 1717). Firenze, Anton Maria Albizzini, 1717.
1717
  Il potestà di Colognole (Pesaro, Teatro del sole, 1717). Pesaro, fratelli Degni, 1717.
1717
  Il potestà di Colognole (Firenze, Cocomero, 1727). Firenze, Bernardo Paperini, ad istanza di Melchiorre Alberighi, 1727.
1727
  La povertà in amore (Piacenza, Teatrino della salina, 1755). Piacenza, stampe del Salvoni.
1755
  La presa di Orzakow (Bologna, Teatro Nobile casino, 1791). Bologna, stamperia del Sassi.
1791

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti