Monza Carlo Il Demetrio. Dramma con orchestra in tre atti. - Partitura ms. - Volumi tre in fol. obl.
  Morini Antonio Signori dell'orchestra riveriti. Aria in Re per basso con orchestra. - Partitura ms. di car. 27. La stessa in partitura ms. di carte 31 in foglio oblongo
  Morlacchi Francesco Tebaldo e Isolina. Opera in due atti posta in musica dal maestro Cavaliere Francesco Morlacchi e rappresentata per la prima volta a Venezia nel teatro la Fenice il carnevale 1822. - Partitura autografa in due volumi in fol. obl.
  Morlacchi Francesco Tornerò tutto lieto e contento. Aria in Fa per basso con orchestra. - Partitura ms.
  Morlacchi Francesco Non so dov'è, io più non l'ho. Cavatina in Do per basso con orchestra. Partitura ms.
  Morlacchi Francesco Tebaldo e Isolina. Melodramma romantico in 2 atti, posto in musica dal cavaliere Francesco Morlacchi, maestro di cappella e direttore dell'Opera italiana e concerti di S. M. il Re di Sassonia. Dresden und Leipzig (1823). - Tomi due in fol. obl., di car. 259. Col testo italiano e tedesco.
1823
  Morpurgo Irene Maria. Melodramma lirico in 3 atti. Poesia del Cav. Gaetano Ghivizzani. Musica della Signorina Irene Morpurgo. Riduzione per canto e pianoforte. - Firenze, L. Sciabilli. - in fol. obl.
18..
  Mortellari Michele Antigona in Tebe. Opera rappresentata in Venezia al teatro di San Benedetto l'Ascenza (sic) 1776. - Partitura ms. Volumi due in fol. obl.
  Mosca Giuseppe I pretendenti delusi. Opera in due atti. - Partitura ms. Volumi due in fol. obl.
  Mosca Giuseppe Qual soave e dolce incanto! Scena ed aria per soprano, con orchestra ed obbligazione di fagotto, nell'opera Il Filosofo. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 16.
  Mosca Giuseppe Dolce cosa è far l'amore. Cavatina per soprano, con orchestra, nell'opera Il filosofo. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 14.
  Mosca Giuseppe Dammi un segnale almeno. Scena ed aria per mezzo soprano, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 21.
  Mosca Luigi Da sì galante oggetto. Aria in Sol per basso, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 10.
  Mozart W. Amedeo Crudel, perchè finora. Duetto a soprano e basso, con orchestra, nel Don Giovanni. - Partitura ms. di car. 12, colle parti degli strumenti.
  Mozart W. Amedeo Mandina amabile. Terzetto in La magg. per soprano, tenore e basso, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 12.
  Mozart W. Amedeo 1. Non più andrai farfallone amoroso. Aria per basso, con orchestra, nell'opera Le Nozze di Figaro. - Partitura ms. in fol. obl. 2. Se vuol ballare, signor contino. Aria per basso, con orchestra, nella stessa opera. - Partitura ms. in fol. obl. (Entrambe di car. 23).
  Mozart W. Amedeo Voi che sapete che Cosa è amor. Cavatina per tenore, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 8, con diverse parti orchestrali.
  Mozart W. Amedeo La clemenza di Tito. Opera seria in due atti messa in musica dal signor W. A. Mozart. - Paris, au Magasin de J. Frey. Partitura in fol., di pag. 378.
17..
  Mozart W. Amedeo Così fan tutte. Dramma giocoso in due atti con musica di W. A. Mozart. Partitura. - Leipzig, bey Breitkopf & Härtel. - in fol., inc. in rame, di pag. 269.
18..
  Mozart W. Amedeo Così fan tutte o sia la scuola degli amanti. Opera in tre atti del Sig. Volfgango Amadeo Mozart, ridotta a pianoforte o canto da Sigifredo Schmiedt. - Lipsia, per Breitkopf. - in fol. obl., di pag. 78 l'atto primo, di 80 il secondo, e di 82 il terzo.
17..

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti