|
Astaritta Gennaro, Cimarosa Domenico e Gassmann Floriano Leopoldo |
La Contessina. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel teatro Zagnoni in estate dell'anno 1778. In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1778).
1778
|
|
Astaritta Gennaro, Cimarosa Domenico e Gassmann Floriano Leopoldo |
La Contessina. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel teatro pubblico di Rimino il carnovale dell'anno 1780 etc. In Rimino, per Nicola Albertini, s. d. (1780).
1780
|
|
Auber Daniele Francesco Spirito |
Aidea, o il Segreto. Opera comica in tre atti di E. Scribe, tradotta in italiano da M. Marcello di D. F. E. Auber. Milano, Franc. Lucca, s. d.
18..
|
|
Auber Daniele Francesco Spirito |
I Diamanti della corona. Opera comica in tre atti di E. Scribe, tradotta in italiano da M. Marcello, musica di D. F. E. Auber. Con scene e recitativi posti in musica da E. Gelli. Milano, Franc. Lucca, s. d.
18..
|
|
Auber Daniele Francesco Spirito |
Il Domino nero. Opera comica in 3 atti. Parole di Scribe e traduzione di A. Zanardini, musica di D. F. E. Auber. Milano, stabilimento musicale Lucca, s. d. (1876).
1876
|
|
Auber Daniele Francesco Spirito |
Il Figliuol prodigo. Opera in 5 atti di Eugenio Scribe, traduzione italiana di Benedetto Prado, musica di D. F. E. Auber. Bologna, stabilimento tipografico di Giac. Monti, 1871.
1871
|
|
Auber Daniele Francesco Spirito |
Fra Diavolo. Opera comica in tre atti. Versione italiana di Manfredo Maggioni, musica di Auber. Milano, Ricordi, s. d. (1872).
1872
|
|
Auber Daniele Francesco Spirito |
La Muta di Portici. Melodramma serio da rappresentarsi nell'I. e Real Teatro in via della Pergola l'autunno del 1836. Firenze, nella stamperia di F Giachetti, s. d. (1836).
1836
|
|
Auber Daniele Francesco Spirito |
La Muta di Portici. Melodramma serio in tre atti, da rappresentarsi nel teatro Carignano l'autunno del 1837. Torino, tip.ª Favale, s. d. (1837).
1837
|
|
Auber Daniele Francesco Spirito |
La Muta di Portici. Melodramma serio in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala il carnevale 1838-39. Milano, per Gaspare Truffi, 1838.
1838
|
|
Auber Daniele Francesco Spirito |
La Muta di Portici. Opera seria in cinque parti, da rappresentarsi nell'Imp. e Real Teatro degli Accademici Avvalorati il carnevale del 1845... Livorno, s. t. s. d. (1845).
1845
|
|
Auber Daniele Francesco Spirito |
La Muta di Portici. Dramma serio, musica del sig. maestro D. F. E. Auber, da rappresentarsi nel Gran Teatro Comunale di Bologna il carnevale del 1847. S. l., Belle Arti, s. d. (1847).
1847
|
|
Auletta Pietro |
D. Chichibio. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nel carnovale di quest'anno 1739... In Napoli, a spese di Nicola di Biase, 1739.
1739
|
|
Auletta Pietro |
El Maestro de capilla. Dramma jocoso en lengua italiana para musica, que se ha de representar en el Teatro de Barcelona, en el año 1750... Barcelona, por Pablo Campins impressor, s. d. (1750).
1750
|
|
Auletta Pietro |
Il Marchese Sgrana. Divertimento giocoso per musica da rappresentarsi in Firenze nel teatro Coletti nell'autunno 1742. Firenze, stamp. Pietro Matini, 1742.
1742
|
|
Auletta Pietro |
Orazio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliari l'anno 1747. In Bologna, per il Sassi, successore del Benacci, 1747.
1747
|
|
Auletta Pietro |
Orazio. Dramma giocoso per musica. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1748.
1748
|
|
Auletta Pietro |
Orazio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel teatro dell'ill.mo pubblico di Reggio il carnevale dell'anno 1748... In Reggio, per il Vedrotti, s. d. (1748).
1748
|
|
Auletta Pietro |
Orazio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel R. Ducal Teatro di Parma l'anno 1749. Parma, stamp. Monti, s. d. (1749).
1749
|
|
Auletta Pietro |
Orazio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Ravenna il carnevale 1754... Bologna, per il Sassi, s. d. (1754).
1754
|