Guglielmi Pietro Alessandro Debora e Sisara. Componimento sacro da cantarsi in Ferrara, nela sala de' sig.ri Intrepidi, la quaresima dell'anno 1790. In Ferrara, per Francesco Pomatelli, s. d. (1790).
1790
  Guglielmi Pietro Alessandro Debora e Sisara. Azione sacra per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola la quaresima del 1791. In Firenze, nella stamperia Albizziniana, 1791.
1791
  Guglielmi Pietro Alessandro Debora e Sisara. Azione sacra per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1793. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1793).
1793
  Guglielmi Pietro Alessandro Debora e Sisara. Componimento sacro destinato cantarsi nell'Oratorio dell'illustrissima Arciconfraternita di S. Maria della Morte la sera del Venerdì Santo dell'anno 1795... In Bologna, nella stamperia di S. Tommaso d'Aquino s. d. (1795).
1795
  Guglielmi Pietro Alessandro Debora e Sisara. Componimento sacro da cantarsi in Longiano la sera del 26 luglio 1795, in occasione dell'annua solenne festa solita a celebrarsi in onore del miracolosissimo Crocifisso che si venera ...
1795
  Guglielmi Pietro Alessandro Debora e Sisara. Dramma sacro da rappresentarsi nel regio teatro di via della Pergola nella quadragesima del 1803. Firenze, per Pietro Fantosini e figlio, 1803.
1803
  Guglielmi Pietro Alessandro Debora e Sisara. Azione sacra per musica da rappresentarsi nel nobilissimo teatro Venier in S. Benedetto la quadragesima dell'anno 1806. In Venezia, per il Casali, 1806.
1806
  Guglielmi Pietro Alessandro Debora e Sisara. Azione sacra per musica in due atti da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala la quadragesima dell'anno 1810. Milano, dalla Società tipografica de' Classici Italiani, s. d. (1810).
1810
  Guglielmi Pietro Alessandro Il Disertore. Dramma giocoso per musica da rapppresentarsi nel Teatro Giustiniani di S. Moisè nell'autunno dell'anno 1771. Venezia, presso Antonio Graziosi, 1771.
1771
  Guglielmi Pietro Alessandro Il Disertore. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro della Rua dos Condes in Lisbona, nell'estate dell'anno 1772. S. l. (Lisbona), nella stamperia Reale, s. d. (1772).
1772
  Guglielmi Pietro Alessandro La Donna di tutti i caratteri. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nuovo Teatro della città di Pisa nel carnevale dell'anno 1772. In Pisa, presso li Fratelli Pizzorni, 1772.
1772
  Guglielmi Pietro Alessandro I Due fratelli Pappamosca. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1783. In Milano, appresso Gio. Battista Bianchi, s. d. (1783).
1783
  Guglielmi Pietro Alessandro I Due fratelli sciocchi. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel regio teatro di via della Pergola. In Firenze, si vende da Giovanni Risaliti, 1782.
1782
  Guglielmi Pietro Alessandro Le Due gemelle. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel regio teatro di via della Pergola la primavera del 1790. In Firenze, nella stamp. Albizziniana, 1790.
1790
  Guglielmi Pietro Alessandro Le Due gemelle. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro di S. A. Serenissima il signor Principe di Carignano nell'autunno dell'anno 1790. Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1790).
1790
  Guglielmi Pietro Alessandro Le Due gemelle. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel nobile teatro Zagnoni il carnevale dell'anno 1791. In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1791).
1791
  Guglielmi Pietro Alessandro Enea e Lavinia. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo teatro di San Samuele il carnovale dell'anno 1788. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1788.
1788
  Guglielmi Pietro Alessandro Enea e Lavinia. Dramma serio per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'estate 1789. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1789).
1789
  Guglielmi Pietro Alessandro Gli Equivoci nati da somiglianza. Farsetta per musica a cinque voci da rappresentarsi nel Teatro Valle nel carnevale dell'anno 1787. In Roma, presso Gioacchino Puccinelli, 1786.
1787
  Guglielmi Pietro Alessandro L'Equivoco amoroso ossia le Due gemelle. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Parma nel R. D. Teatro di Corte il carnevale dell'anno 1792... Parma, dalla stamperia Carmignani, s. d. (1792).
1792

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti