|
Magotti Alessandro |
L'Ultimo Faliero. Tragedia lirica in quattro atti di Luigi Scalchi, musica del maestro Alessandro Magotti. Bologna, Regia tipogr., 1874.
1874
|
|
Magotti Alessandro |
L'Ultimo Faliero. Tragedia lirica in quattro atti di Luigi Scalchi, musica del maestro Alessandro Magotti. Bologna, stab. tip. succ. Monti, 1877.
1877
|
|
Magrini Giuseppe Maria |
Il Duellista fanatico. Farsetta per musica a quattro voci da rappresentarsi nel Teatro dell'Illustrissimo signor Cesare Capranica nel carnevale dell'anno 1758... In Roma, per Ottavio Puccinelli, 1758.
1758
|
|
Maiani Ernesto |
Il Bacio della Peri. Poesia di Giuseppe Albini musica di Ernesto Majani.
|
|
Maiani Ernesto |
Cavaliero d'amore. Scene medievali di Alessandro Cortella, musica di Ernesto Maiani. Milano, Sonzogno, (1893).
1893
|
|
Maiani Ernesto |
Cavaliero d'amore. Bozzetto medioevale di un atto di Alessandro Cortella, musica di Ernesto Majani.
|
|
Maillart Luigi Amato |
Gastibelza, ovvero il Pazzo di Toledo. Dramma lirico in tre atti dei signori d'Ennery e Cormon fatto italiano da Calisto Bassi, posto in musica dal maestro Maillart. Milano, per Gio. Ricordi, 1849.
1849
|
|
Majo (de) Gianfrancesco |
Adriano im Siria. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro delle Dame nel carnevale dell'anno 1769. In Roma, si vendono da Lorenzo Corradi, s. d. (1769).
1769
|
|
Majo (de) Gianfrancesco |
L'Almeria. Nuovo dramma per musica da rappresentarsi in Livorno nel Teatro da S. Sebastiano la primavera dell'anno 1761. Livorno, per Gio. Paolo Fantechi, 1761.
1761
|
|
Majo (de) Gianfrancesco |
Antigona. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro delle Dame il carnevale dell'anno 1768. In Roma, nella stamperia di Ottavio Puccinelli. s. d., 1768.
1768
|
|
Majo (de) Gianfrancesco |
Artaserse. Dramma per Musica da rappresentarsi nel Teatro Grimani di San Benedetto il carnovale dell'anno 1762. In Venezia, presso Paolo Colombani, 1762.
1762
|
|
Majo (de) Gianfrancesco |
Cajo Fabricio. Drama per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel di 29 novembre 1760. In Napoli, per Vincenzo Flauto, 1760.
1760
|
|
Majo (de) Gianfrancesco |
Demofoonte. Drama per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro di Torre Argentina nel carnevale dell'anno 1763. In Roma, si vende dal cartolaro a Monte Citorio, s. d. (1763).
1763
|
|
Majo (de) Gianfrancesco |
La Fuga in Egitto. Componimento sacro da cantarsi nell'oratorio de' Padri della Congregazione di S. Filippo Neri detti della Madonna di Galiera. Musica del sig. D. Gio. Francesco de Majo maestro di cappella napolitano in Bologna, nella stamperia di Lelio dalla Volpe, 1778.
1778
|
|
Majo (de) Gianfrancesco |
Ifigenia in Tauride. Dramma per musica da rappresentarsi alla Corte elettorale Palatina in occasione del felicissimo giorno del nome del Serenissimo Elettore per comando della Serenissima Elettrice l'anno 1764. Mannheim, nella stamperia Elettorale, s. d. (1764).
1764
|
|
Majo (de) Gianfrancesco |
La Passione di Gesù Cristo. Componimento sacro da cantarsi nell'oratorio dell'antichissima Arciconfraternita di Santa Maria della Vita il giovedì di Passione dell'anno 1780. Musica del signor D. Gio...
1780
|
|
Majo (de) Gianfrancesco |
Per la morte di Gionata e di Saulle. Cantata di Davide, traduzione del sig. Saverio Mattei, musica del sig. Gian Francesco de Majo. S. l., s. t., s. d. (1780).
1780
|
|
Majo (de) Gianfrancesco |
Sant'Anna. Componimento sacro da cantarsi nell'oratorio de' Padri della Congregazione di S. Filippo Neri detti della Madonna di Galiera. Musica del sig. D. Gio. Francesco de Majo maestro di cappella napolitano. In Bologna, nella stamperia di Lelio dalla Volpe, 1778.
1778
|
|
Majocchi Luigi |
Rosamonda. Tragedia per musica in due atti di Pietro Cominazzi da rappresentarsi nel Teatro Carcano il carnevale 1831. Milano, per Antonio Fontana, 1831.
1831
|
|
Majocchi Luigi |
Il Segreto. Melodramma giocoso in due atti da rappresentarsi nel Teatro d'Angennes nella' primavera dell'anno 1833. Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1833).
1833
|