Marliani Marco Aurelio (Conte) Ildegonda. Dramma diviso in tre parti da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro in via della Pergola la primavera del 1841. Firenze presso G. Galletti, s. d. (1841).
1841
  Marliani Marco Aurelio (Conte) Ildegonda. Dramma diviso in tre parti da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro alla Scala il carnevale 1843. Milano, per Gaspare Truffi, 1843.
1843
  Marliani Marco Aurelio (Conte) Lazzarello. Nuova opera buffa da rappresentarsi nel Teatro Re l'estate del 1842 Milano, dalla tipografia di Luigi Brambilla, s. d. (1842).
1842
  Martin y Soler Vincenzo L'amor geloso. Azione teatrale comica per musica da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo di Separazione per seconda opera di questo corrente anno 1782. In Napoli, s. t., 1782.
1782
  Martin y Soler Vincenzo Andromaca. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Torino nel carnovale del 1781 alla presenza delle Maestà Loro. In Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1781).
1781
  Martin y Soler Vincenzo L'Arbore di Diana. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala l'autunno dell'anno 1788. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1788).
1788
  Martin y Soler Vincenzo L'Arbore di Diana. Dramma giocoso in due atti da rappresentarsi nel nobile Teatro Giustiniani in San Moisè l'autunno dell'anno 1788. In Venetia, s. t., (1788).
1788
  Martin y Soler Vincenzo L'Arbore di Diana. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel nobile Teatro Zagnoni la primavera dell'anno 1792. Bologna, per le stampe del Sassi, s. d. (1792).
1792
  Martin y Soler Vincenzo Bellezza, ed onestà. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Giustiniani in S. Moisè per la prima opera del carnevale dell'anno 1788. In Venezia, appresso Gio. Battista Casali, s. d. (1788).
1788
  Martin y Soler Vincenzo Bellezza ed onestà. Dramma per musica a 8 voci da rappresentarsi nel Teatro alla Valle degl'Ill.mi sig. Capranica nel mese di aprile l'anno 1788. In Roma, nella stamperia di Gioacchino Puccinelli, s. d. (1788).
1788
  Martin y Soler Vincenzo Il Burbero di buon cuore. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobile Teatro Giustiniani in San Moisè nell'autunno dell'anno 1789. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1789.
1789
  Martin y Soler Vincenzo Il Burbero di buon cuore. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel nobile Teatro Zagnoni la primavera dell'anno 1790. In Bologna, nella stamperia del Sassi, 1790.
1790
  Martin y Soler Vincenzo Le Burle per amore. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobile Teatro di San Samuele il carnovale dell'anno 1784. In Venezia, presso Gio. Battista Casali, s. d. (1784).
1784
  Martin y Soler Vincenzo La Capricciosa coretta. Dramma giocoso per musica da rappreseatarsi nel nobilissimo Teatro Giustiniani in San Moisè l'autunno dell'anno 1795. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1795.
1795
  Martin y Soler Vincenzo La Capricciosa corretta. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel nobile Teatro Zagnoni la primavera dell'anno 1796. Bologna, per le stampe del Sassi, 1796.
1796
  Martin y Soler Vincenzo La Capricciosa corretta. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola la primavera del 1796. In Firenze, nella stamperia Albizziniana, 1796.
1796
  Martin y Soler Vincenzo La Capricciosa corretta. Comedia per musica da rappresentarsi nel Teatro del Real Fondo di Separazione per prima opera dell'anno 1798. Napoli, s. t., 1798.
1798
  Martin y Soler Vincenzo La Capricciosa corretta. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro della Associazione il carnevale 1805. Cremona, presso l'impressore Feraboli, s. d. (1805).
1805
  Martin y Soler Vincenzo La Capricciosa corretta. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nell'Imperial Teatro di via della Pergola la primavera del 1811. Firenze, presso Giuseppe Fantosini, 1811.
1811
  Martin y Soler Vincenzo La Capricciosa corretta. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobile Teatro di San Samuele per l'occasione della sua nuova apertura nella quadragesima dell'anno 1819. Venezia, dalla stamperia Casali, s. d. (1819).
1819

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti