|
Misliweczek Giuseppe |
Romolo ed Ersilia. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel dì 13 agosto 1773 per festeggiar la nascita di S. M. la Regina. In Napoli, per Francesco Morelli, 1773.
1773
|
|
Misliweczek Giuseppe |
Il Tobia. Componimento sacro da cantarsi nell'Oratorio de' Padri della Congregazione di S. Filippo Neri detti della Madona di Galiera posto in musica dal sig. Giuseppe Misliwecek, detto il Boemo. In Bologna, per Lelio dalla Volpe, 1775.
1775
|
|
Monari Bartolomeo |
Agare. Oratorio cantato la sera di tutti i Santi nella chiesa de' RR. PP. di S. Filippo Neri, posto in musica dal sig. Bartolomeo Monari, e dedicato, ecc. In Bologna, per Giacomo Monti, 1685.
1685
|
|
Monari Bartolomeo |
Catone il Giovane. Drama per musica del dottor Gio. Battista Neri da rappresentarsi nel Teatro Formagliari in Bologna l'anno 1688... In Bologna, per Giacomo Monti, 1688.
1688
|
|
Monari Bartolomeo |
L'Enigma di Sansone. Oratorio del sig. Co. Angelo Antonio Sacco da cantarsi in casa del sig. Marchese e Senatore Giacomo Filippo Amatore Spada. (In Bologna, per l'Erede di Vittorio Benacci, 1690).
1690
|
|
Monari Clemente |
L'Aretusa. Melodrama da rappresentarsi nel Regio nuovo Teatro di Milano l'anno 1703... In Milano, per Marc'Antonio Pandolfo Malatesta, s. d. (1703).
1703
|
|
Monari Clemente |
L'Aretusa. Melo-drama da recitarsi nel Teatro di San Fantino l'anno 1709... In Venezia, appresso Gio. Battista Zuccato, 1709.
1709
|
|
Monari Clemente |
Il Beato Stanislao Kostka. Oratorio a tre voci da cantarsi nella Chiesa de' Padri dell'Oratorio di S. Filippo Neri di Bologna. Musica del sig. D. Clemente Monari mastro di Capella del Duomo di Forlì. In Bologna, per Clemente Maria Sassi successore del Benacci, 1729.
1729
|
|
Monari Clemente |
La Clotilde regina di Francia. Oratorio posto in musica dal sig. Clemente Monari mastro di Capella della Cattedrale. di Forlì, da cantarsi nella Chiesa de' MM. RR. Padri Minori Osservanti di Forli pe...
1721
|
|
Monari Clemente |
La Conversione di Clodoveo re di Francia. Oratorio a quattro voci da cantarsi nella chiesa de' MM. RR. Padri dell'Oratorio di S. Filippo Neri detti della Madonna di Galiera, posto in musica dal sig. D...
1722
|
|
Monari Clemente |
La Conversione di Clodoveo re di Francia. Oratorio a quattro voci da cantarsi per la festa della miracolosa Immagine della Madonna del Fuoco nel pubblico Palazzo della Città di Forlì li 4 febbraio 1...
1727
|
|
Monari Clemente |
La Fuga gloriosa. di S. Pellegrino Laziosi dalla casa paterna, e dal mondo. Oratorio a 4 voci da cantarsi nel pubblico Palazzo della Città di Forli nel 1728... posto in musica dal sig. Clemente Monari mastro di Capella della Cattedrale. In Forlì, per il Dandi, s. d. (1728).
1728
|
|
Monari Clemente |
Le Gare della fortezza e dell'umiltà. Cantata da recitarsi nell'Accademia di S. Pellegrino Laziosi dell'ordine de' Servi e patrizio forlivese in occasione del suo solenne ottavario celebrato dalla ci...
1728
|
|
Monari Clemente |
Il Ripudio di Vasti. Oratorio a quattro voci da cantarsi nella Chiesa de' molto reverendi Padri dell'Oratorio di S. Filippo Neri detti della madonna di Galliera, posto in musica dal signor Clemente Monari mastro di Capella nella Città di Forli. In Bologna, per Costantino Pisarri, 1724.
1724
|
|
Monari Clemente |
S. Cecilia. Oratorio da cantarsi in Forlì per la festa della Vergine SS. Maria del fuoco l'anno 1713 di Rètilo Castorèo, posto in musica dal sig. Clemente Monari bolognese mastro di Capella di d. Città. In Forlì, per li Fasti, s. d. (1713).
1713
|
|
Monari Clemente, Pistocchi Francesco Antonio e Capelli Giovanni Maria |
I Rivali generosi. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro dell'illustr. pubblico di Reggio in occasione della Fiera l'anno 1710. In Reggio, per Ippolito Vedrotti, 1710.
1710
|
|
Moneta Giuseppe |
Il Capitan Tenaglia o sia la Muta per amore. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Firenze l'autunno dell'anno 1784 nel nuovo regio Teatro degl'Intrepidi detto la Palla a Corda. Firenze, nella stamperia Bonducciana, 1784.
1784
|
|
Moneta Giuseppe |
Il Conte Policronio ovvero le Bugie hanno le gambe corte. Farsa in prosa con musica che si rappresenta per la prima volta nel Teatro della Real Villa del Poggio a Cajano alla presenza delle LL. AA. RR...
1791
|
|
Moneta Giuseppe |
Le Due orfane e i due tutori innamorati. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Firenze nel R. Teatro de' Risoluti postò in via Santa Maria nella estate dell'anno 1792. Firenze, nella stamperia di Ant. Gius. Pagani, e comp., 1792.
1792
|
|
Moneta Giuseppe |
L'Equivoco del nastro. Intermezzo in due atti a cinque voci da rappresentarsi in Firenze nel Regio Teatro di via del Cocomero nel carnevale dell'anno 1786. In Firenze, per Ant. Gius. Pagani, e C., 1786.
1786
|