|
Pugni Cesare |
Il Contrabbandiere. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Canobbiana la primavera dell'anno 1833. Milano per Luigi di Giacomo Pirola, 1833.
1833
|
|
Pugni Cesare |
Il Disertore svizzero, ovvero la nostalgia. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Canobbiana la primavera del 1831. Milano, per Gaspare Truffi e C., s. d. (1831).
1831
|
|
Pugni Cesare |
Un Episodio del San Michele. Melodramma giocoso da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Canobbiana la primavera 1834. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1834.
1834
|
|
Pugni Cesare |
La Vendetta. Melodramma tragico in due atti di Calisto Bassi, da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1831-32. Milano, per G. Truffi e Comp., s. d. (1831).
1831
|
|
Pulli Pietro |
Caio Marzio Coriolano. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Tron di San Cassiano il carnovale dell'anno 1747. Seconda edizione. In Venezia, s. t., s. d. (1747).
1747
|
|
Pulli Pietro |
Il Demetrio. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio ducal Teatro di Milano nel carnovale dell'anno 1749... In Milano, per Giuseppe Richino Malatesta, 1748.
1748
|
|
Pulli Pietro |
Le Nozze del piacere, e dell'allegria. Festa teatrale da rappresentarsi in Modena nel Teatro Molza il carnovale dell'anno 1740... In Modena, per Francesco Torri, s. d. (1740).
1740
|
|
Pulli Pietro |
L'Olimpiade. Dramma per musica da rappresentarsi nel nuovo ducal Teatro di Corte il carnevale dell'anno 1751... Modena, per Francesco Torri, 1751.
1751
|
|
Pulli Pietro |
Vologeso re de' Parti. Dramma per musica da rappresentarsi nel nuovo Teatro dell'Ilustriss. Pubblico di Reggio la prima volta che si aprirà in congiuntura della Fiera dell'anno 1741... In Reggio, per li Vedrotti, s. d. (1741).
1741
|
|
Puzone Giuseppe |
Albergati. Melodramma in due atti con musica del sig. Giuseppe Puzone, alunno del Real Collegio di Musica, da rappresentarsi nel Teatro Nuovo nella quaresima del 1839. Napoli, da Severino Boezio, 1839.
1839
|
|
Quagliattini Giacinto |
La Finta Astrea. Farsetta in musica a tre voci da recitarsi nel teatro alla Valle il carnevale dell'anno 1755... In Roma, per Ottavio Puccinelli, 1754.
1754
|
|
Quagliattini Giacinto |
Uno gabba l'altro, e la donna gabba tutti e due. Intermezzi in musica a tre voci, da rappresentarsi nell'antico Teatro della Pace nell'anno 1760... In Roma, nella stamperia posta in S. Michele a Ripa [si vendono a Monte Citorio], 1760.
1760
|
|
Querini Giulio Cesare |
S. Filippo Benizzi. Oratorio del R. P. Enrico Antonio Verzelli fiorentino Baccellier Collegiale in San Marcello di Roma, e posto in musica dal P. Giulio Cesare Querini, Accademico Filarmonico di Bolog...
1693
|
|
Querini Giulio Cesare |
S. Luigi re di Francia. Oratorio à cinque voci cantato nella solennità del glorioso S. Felitiano Mart. Vescovo e Protettore di Fuligno. Parole del fù sig. Sebastiano Lazzarini da Orvieto, musica de...
1692
|
|
Quesdna (Quesdena) Francesco |
La Gelidaura. Dramma per musica da rappresentarsi nel famosissimo Teatro Grimani di S. Giovanni e Paolo, l'anno 1692 Consagrata etc. In Venetia, per Girolamo Albrizzi, 1692.
1692
|
|
Quilici Massimiliano |
Francesca da Rimini. Melodramma per musica in due atti da rappresentarsi nell'Imp. e R. Teatro in via della Pergola la primavera del 1831. Firenze, nella stamperia Fantosini, s. d. (1831).
1831
|
|
Quintavalle Antonio |
La Partenope. Drama per musica da rappresentarsi in Trento nel Teatro Gaudenti l'anno 1713. In Trento, per Giov. Parone, s. d. (1713).
1713
|
|
Quintavalle Antonio |
Sacri amoris triumphus in conversione S. Augustini Hipponensis Episcopi habitus et in Oratorio Archiconfraternitatis SS. Crucifixi feria sexta post dominicam primam quadragesimae anni 1694, per Antonium Quintavalle musicis notis expressus. Romae, typis Reverendae Camerae Apostolicae, 1694.
1694
|
|
Quintavalle Antonio |
Il Sacrificio di Jefte. Oratorio à 4 voci del sig. Pietro Giubilei, e musica del sig. Antonio Quintavalle fatto rapresentare in sua casa dal sig. marchese Balì Muzio Spada. In Faenza, per Giuseppe Maranti, 1701.
1701
|
|
Radicati Felice Alessandro |
Blondello ossia Ricardo Cuor di Leone. Melodramma eroicomico in due atti da rappresentarsi nel Teatro del Corso l'autunno dell'anno 1819. Bologna, nella tipografia Sassi, s. d. (1819).
1819
|