|
Tarchi Angelo |
Ezio. Dramma serio per musica da rappresentarsi nel nobile Teatro dell'Illustrissima Accademia degli Erranti di Brescia la fiera dell'anno 1796... In Brescia, per Angelo Pasini, s. d. (1796).
1796
|
|
Tarchi Angelo |
Il Guerriero immaginario. Intermezzo in musica a cinque voci da rappresentarsi nel Teatro Valle degl'Illustriss. Sigg. Capranica nel carnevale dell'anno 1783. In Roma, si vendono da Agostino Palombini, s. d. (1783).
1783
|
|
Tarchi Angelo |
Ifigenia in Tauride. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Benedetto il carnovale dell'anno 1786, In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1786.
1786
|
|
Tarchi Angelo |
L'Impostura poco dura. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1795. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1795).
1795
|
|
Tarchi Angelo |
Mitridate re di Ponto. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro delle Dame l'anno 1785. In Roma, per Luigi Vescovi e Filippo Neri, 1785.
1785
|
|
Tarchi Angelo |
Olimpiade. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro di Torre Argentina il carnevale dell'anno 1792. In Roma, si stampano e vendono nella stamperia di Gioacchino Puccinelli, s. d. (1792).
1792
|
|
Tarchi Angelo |
Il Re alla caccia. Commedia per musica di Pasquale Mililotti, da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nell'autunno del corrente anno 1780. In Napoli, S. t., 1780.
1780
|
|
Tarchi Angelo |
Tito Manlio. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro di Torre Argentina il carnevale dell'anno 1791. In Roma, a spese di Gioacchino Puccinelli, s. d. (1791).
1791
|
|
Tarchi Angelo |
Il Trionfo di Clelia. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Torino nel carnovale del 1787 alla presenza di S. S. R. M. In Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1787).
1787
|
|
Tarchi Angelo |
La Virginia. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio teatro di via della Pergola l'autunno dell'anno del 1785. In Firenze, nella stamperia gia Albizziniana [ad istanza di Gaetano Risaliti], 1785.
1785
|
|
Tausean Giovanni Antonio |
Mundus in maligno. Argumentum trium meditationum tempore quadragesimae etc. Meditatio secunda. Monachii, typis Ioannis Votter 1748.
1748
|
|
Tavelli Luigi |
Amore e sdegno. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro Tron di S. Cassano nel carnevale dell'anno 1726... In Venezia, appresso Marino Rossetti, 1726.
1726
|
|
Tavelli Luigi |
Otone amante. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro Tron di S. Cassano nel carnevale dell'anno 1726... In Venezia, appresso Marino Rossetti, 1726.
1726
|
|
Terradellas (Terradeglias) Domenico Miguel Bernabò |
Artaterse. Dramma per musica da rappresentarsi nel famosissimo Teatro Grimani di S. Gio. Grisostomo nel carnevale 1744. S. l., s. t., s. d. (1744).
1744
|
|
Terradellas (Terradeglias) Domenico Miguel Bernabò |
Imeneo in Atene. Componimento drammatico di Silvio Stampiglia, da rappresentarsi in musica nel Teatro di S. Samuele nella Fiera dell'Ascensione dell'anno 1750. Seconda edizione. In Venezia, in Merceria, all'insegna della Scienza, s. d. (1750).
1750
|
|
Terradellas (Terradeglias) Domenico Miguel Bernabò |
Merope. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro delle Dame pe 'l carnevale dell'anno 1743... In Roma, per il Bernabò e Lazzarini, 1743.
1743
|
|
Terradellas (Terradeglias) Domenico Miguel Bernabò |
La Semiramide riconosciuta. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via della Pergola nel carnevale dell'anno 1746. In Firenze, si vende alla stamperia di Cosimo Maria Pieri, s. d. (1746).
1746
|
|
Terradellas (Terradeglias) Domenico Miguel Bernabò |
Sesostri re d'Egitto. Drama per musica da rappresentarsi in Roma nel Teatro delle Dame nel carnevale dell'anno 1751. In Roma, si vendono da Fausto Amidei libraro al Corso, s. d. (1751).
1751
|
|
Terziani Eugenio |
L'Assedio di Firenze o Palleschi e Piagnoni. Dramma lirico in quattro atti, musica di E. Terziani. Milano, stab. musicale ditta F. Lucca, s. d.
18..
|
|
Terziani Pietro |
I Campi d'Ivri. Azione drammatica di un atto da rappresentarsi per la prima volta nei Ces. Reg. Teatri di Corte, a spese di Gio. Batta Wallishausser, 1805.
1805
|