|
|
Applauso epitalamico, per occasione del memorabile passaggio fatto per la citta di Verona dalla sacra real maesta di Guglielma Amalia regina de Romani (Verona). [1699?].
1699?
|
|
|
L'Appostolo dell'Etiopia. S. Matteo (Bologna, S. Maria della vita, 1726). Bologna, Gio. Battista Bianchi.
1726
|
|
|
Aquilio di Siracusa (Milano, Teatro Regio Ducale, 1720). Milano, Giuseppe Richino Malatesta, 1720.
1720
|
|
|
L'Arbace (Venezia, 1668). Venetia, Francesco Nicolini, 1667.
1667
|
|
|
L'Argenilda (Bologna, Guastavillani, 1651). Bologna, erede del Benacci, 1651.
1651
|
|
|
Arianna e Teseo (Firenze, Teatro della Pergola, 1772). Firenze, si vende da Gio. Risaliti, 1772.
1772
|
|
[Milanta D. Evil Merodac] |
L'Arianna in Bisanzo (Cento, Solista, 1688). Ferrara, Pomatelli.
1688
|
|
|
L'Armida (Mantova, Teatro di Corte, 1695). [Mantova], Gio. Batt. Grana.
1695
|
|
|
L'Armida. Milano, Galeazzi, 1771
1771
|
|
|
Armida abbandonata (Senigallia, Palazzo del Pubblico, fiera, 1749). Bologna, per il Sassi successore del Benacci.
1749
|
|
|
Armida abbandonata (Forlì, Teatro Pubblico, 1751). Forlì, Achille Marozzi.
1751
|
|
|
Armida abbandonata (Bologna, Formagliari, 1758). Bologna, per il Sassi successore del Benacci.
1758
|
|
|
Armida abbandonata (Napoli, Teatro del Fondo di Separazione, 1786). Napoli, 1786.
1786
|
|
|
L'Armida nemica amante e sposa (Venezia, 1669). Venetia, Francesco Salerni e Giovanni Cagnolini, 1669.
1669
|
|
|
Arminio (Firenze, Cocomero, 1716). Firenze, Antonmaria Albizzini, ad istanza di Domenico Ambrogio Verdi, 1716.
1716
|
|
|
Arminio (Firenze, Teatro della Pergola, 1725). Firenze, Fabio Benedetto Maria Verdi, 1725.
1725
|
|
|
Armonie di Sacre Muse (Piacenza, 1692). Piacenza, nella Stampa Vesc. del Zambelli, 1692.
1692
|
|
|
Arsace (Firenze, Teatro della Pergola, 1739). Firenze, Anton Maria Albizzini per Cosimo Pieri.
1739
|
|
|
Arsace (Venezia, Grimani, 1743). [Venezia, 1743].
1743
|
|
|
Arsace (Milano, Teatro Ducale, 1744). Milano, Giuseppe Richino Malatesta, 1744.
1744
|