|
|
Catone in Utica (Firenze, Teatro della Pergola, 1740). Firenze, Anton Maria Albizzini, per Cosimo Maria Pieri.
1740
|
|
|
Catone in Utica (Firenze, Cocomero, 1745). Firenze, Gio. Batista Stecchi, si vende da Giuseppe Pagani, 1745.
1745
|
|
|
Catone in Utica (Firenze, Teatro della Pergola, 1762). Firenze, Antonio Bonajuti.
1762
|
|
|
Celio (Roma, 1664). Roma, Jacopo Dragondello, si vendono per Bartolomeo Lupardi, 1664.
1664
|
|
|
Cesare in Egitto (Pesaro, Teatro Pubblico, 1729). Pesaro, Gavelli, 1729.
1729
|
|
|
Chi la dura la vince (Bologna, Teatro Pubblico, 1755). Bologna, per il Sassi.
1755
|
|
|
Chi la dura la vince o sia la finta cantatrice (Firenze, Teatro della Pergola, 1786). Firenze, stamperia già Albizziniana ad istanza di Gaetano Risaliti, 1786.
1786
|
|
|
Chi la fa se l'aspetti (Bologna, 1667). Bologna, H.H. del Peri, 1667.
1667
|
|
|
Chi meno ama è più amato. Roma, per il Tizzoni, 1686
1686
|
|
|
Chi più guarda meno vede o siano Le metamorfosi di Martino (Firenze, Cocomero, 1787). Firenze, Anton Giuseppe Pagani, 1787.
1787
|
|
|
Chi tutto vol tutto perde, Favola dramatica per musica [...] composta da Ginnaio Attabist Linda [Giambattista Landi]. (Velletri, Accademia degli Erranti, 1681). Velletri, si vendono da Carlo Giannini in piazza Navona.
1681
|
|
|
I cicisbei delusi (Firenze, Cocomero, 1750). Firenze, Gio. Batista Stecchi, 1750.
1750
|
|
|
Il Cid (Livorno, S. Sebastiano, 1741). Lucca, Salvatore e Giandomenico Marescandoli, 1741.
1741
|
|
|
La Cilla (Venezia, Casa Carafa). Vineggia, Gio. Prodotti.
1707?
|
|
|
Circe in Italia (Roma, 1717). Roma, Gaetano Zenobi, 1717.
1717
|
|
|
Il Ciro (Firenze, Cocomero, 1718). Firenze, Anton Maria Albizzini, ad istanza di Domenico Ambrogio Verdi, 1718.
1718
|
|
|
Ciro riconosciuto (Piacenza, Teatro Ducale, 1686). Parma, Stamp. Ducale, 1686.
1686
|
|
|
Il Ciro riconosciuto (Firenze, Teatro della Pergola, 1746). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1746
|
|
|
Il Ciro riconosciuto (Firenze, Teatro della Pergola, 1765). Firenze, Antonio Bonajuti.
1765
|
|
|
Clearte (Londra, Teatro Regio, 1716). [Londra], Jacob Tonson, 1716.
1716
|