|
|
La clemenza di Tito (Firenze, Teatro della Pergola, 1749). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1749
|
|
|
La clemenza di Tito (Venezia, S. Samuele, 1754). Venezia, Angiolo Geremia.
1754
|
|
|
La clemenza di Tito (Firenze, Teatro della Pergola, 1798). Firenze, Stamperia Albizziniana per Pietro Fantosini, 1798.
1798
|
|
|
La Clotilde d'Aragona (Firenze, 1706). Firenze, Vincenzio Vangelisti.
1706
|
|
|
Cola e Drusilla.
17..
|
|
|
Cola mal maritato (Venezia, S. Giustiniano, 1721). Venezia, Marin Rossetti, 1721.
1721
|
|
|
La colonia. Parma, Stamperia Reale, 1775
1775
|
|
|
Componimento drammatico (Firenze, Cocomero, 1748). Firenze, Gio. Batista Stecchi, 1748.
1748
|
|
|
Componimento drammatico (Milano, R. Ducale, 1750). Milano, Giuseppe Richino Malatesta, 1750.
1750
|
|
|
La comunità di Castel Formicolone (Firenze, Cocomero, 1825).
1825
|
|
|
Il Conclave dell'anno 1774 (Roma, Teatro delle Dame, 1775)
|
|
|
Il conclave. Roma, per il Kracas, all'insegna del silenzio, [1775]
1775
|
|
|
Il consiglio de gli dei (Bologna). Bologna, 1671
1671
|
|
|
Il console tutore (Roma, 1698). Roma, Antonio de' Rossi, 1698
1698
|
|
|
Il conte d'Altamura (Lucca, Villa Camigliano, 1692). Lucca, Domenico Ciuffetti, 4 maggio 1692.
1692
|
|
|
Il conte d'Altamura (Firenze, Accademici di S. Marco, 1695). Firenze, ad istanza di Bernardo Rontini libraro, 1695.
1695
|
|
|
Il conte di Culagna (Pavia, Omodeo, 1750). Bologna, per il Sassi successore del Benacci, 1750.
1750
|
|
|
Il conte di Culagna (Barcellona, Teatro della città, 1752). Barcellona, Paolo Campins.
1752
|
|
|
Le contese tra le virtù teologali (Cremona, Chiesa di S. Antonio, 1715). Cremona, Pietro Ricchini, 1715.
1715
|
|
|
La conversione della Maddalena. Forlì, Gio. Stefano Ronconi.
17..
|