|
|
La conversione di Santa Caterina Verg. et Martire. Firenze, Sermartelli, 1576
1576
|
|
|
La conversione di Santa Maria Egiziaca (Bologna, Congregazione dell'Oratorio S. Filippo Neri, 1710). Bologna, per li Peri, 1710.
1710
|
|
|
Il convito di Baldassarre (Napoli, Teatro Nuovo sopra Toledo, 1791). Napoli, Vincenzo Flauto, 1791.
1791
|
|
|
Cook o sia Gl'inglesi in Othaiti (Napoli, Teatro del Fondo, 1785). Napoli, 1785.
1785
|
|
|
Il Corindo (Firenze, Pratolino, 1680). Firenze, Vincenzio Vangelisti, 1680.
1680
|
|
|
Il coro delle muse.
1793
|
|
|
Il corsaro punito (Pavia, Omodeo, 1750). Bologna, Gasparo de' Franceschi.
1750
|
|
|
La costanza fortunata in amore (Venezia, S. Fantino, 1710). Venezia, Antonio Bortoli, 1710.
1710
|
|
|
La costanza fra gl'inganni (Firenze, 1711). Firenze, Cesare Bindi, a istanza di D. A. Verdin.
1711
|
|
|
La costanza gradita (Real Palazzo, 1725). Lisbona, Gioseppe Antonio di Sylvia,
1725
|
|
|
Crispo. Tragedia di Gio. Francesco Savaro Del Pizzo. Bologna, Monti, 1662. 162 p.
1662
|
|
|
Cristo condannato a morte (Bologna, Congregazione dell'Oratorioi S. Filippo Neri, 1733). Bologna, Giuseppe Maria Fabbri, 1733.
1733
|
|
|
Cristo presentato al tempio (Spoleto, 1743). Foligno, Campitelli, 1743
1743
|
|
|
La croce scudo il più forte contro i nemici dell'anima (Bologna, Congregazione dell'Oratorio S. Filippo Neri, 1747). Bologna, Tommaso Colli, 1747.
1747
|
|
|
Cunimondo. S. l., s. t., s. d.
19..
|
|
|
Il D. Chisciotte (Bologna, Teatro del Pubblico, 1729). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci, 1729
1729
|
|
|
Da un colpo due piaghe (Roma, 1682). Roma, Jacomo Mascardi, 1682.
1682
|
|
|
La Dafne (Bologna, 1647). Bologna, HH. Di Evangel. Dozza, 1647
1647
|
|
|
Dafni (Genova, Teatro da S. Agostino, 1709). Genova, nella stampa di Antonio Casamara, si vendano alla bottega di Gio. Stefano Rolandetti, 1709.
1709
|
|
|
Dal finto nasce il vero (Bologna, Teatro Marsigli, 1715). Bologna, Costantino Pisarri, 1715.
1715
|