|
|
Il vinto trionfante del vincitore (Venezia, S. Angelo, 1717). Venezia, Marino Rossetti, 1717.
1717
|
|
|
La virtù coronata (Venezia, S. Moisé, 1716). Venezia, Marino Rossetti, 1716.
1716
|
|
|
La virtù coronata o sia il Fernando (Parma, Teatro piccolo di corte, 1714). Parma, Stamperia Ducale, 2.IX.1714.
1714
|
|
|
La virtù in trionfo o sia la Griselda (Ferrara, Bonacossi, 1708). Ferrara, Bernardino Pomatelli, 1708.
1708
|
|
|
La virtù in trionfo o sia la Griselda. Milano, Marc'Antonio Pandolfo Malatesta, 1711
1711
|
|
|
La virtù trionfante dell'inganno (Reggio, Teatro Pubblico, 1712). Reggio, Ippolito Vedrotti, 1712.
1712
|
|
|
Vita humana (Vienna, Cappella imperiale, 1662). Vienna d'Austria, Matteo Cosmerovio, 1662.
1662
|
|
|
La vita redenta (Bologna, Oratorio di S. Maria della vita, 1703). Bologna, eredi del Sarti, 1703.
1703
|
|
|
La vita redenta (Bologna, Oratorio di S. Maria della vita, 1706). Bologna, stamperia del Pulzoni, 1706.
1706
|
|
|
Vittore Pisani. Trieste, Coen, 1860
1860
|
|
|
Il vociferante overo Metamorfosi amorose (Reggio, Palazzo Fontanelli, 1594). Macerata, Pietro Salvioni, 1612
1612
|
|
|
Vologeso re de' Parti (Firenze, Teatro della Pergola, 1759). Firenze, si vende alla stamperia dirimpetto all'Oratorio di S. Filippo Neri.
1759
|
|
|
Vologeso re de' Parti (Bologna, Formagliari, 1760). Bologna, Sassi.
1760
|
|
|
Vologeso re de' Parti (Bologna, Teatro Nuovo, 1774). Bologna, stamperia del Sassi.
1774
|
|
|
La volontà il potere e il decoro divino in impegno per l'immacolata concezione di Maria Vergine (Rimini, S. Francesco). Rimino, per il Ferraris, 1702.
1702
|
|
|
Zelida overo la scuola delle mogli (Bologna, Teatro Pubblico, 1696). Bologna, Giulio Borzaghi.
1696
|
|
|
Zenobia (Lucca, Teatro di Lucca, 1761). Lucca, Filippo Maria Benedini, 1761
1761
|
|
|
Zima (1748). S. l., s. t., s. d.
1748
|
|
{Orgas Annibale Romano} |
{Annibalis Orgas Romani in Alma Urbe Collegii Germanici, apud Sanctum Apollinarem musicae praefecti sacrarum cantionum, quaternis, quinis, senis, octonis vocibus, cum Basso ad organum, et musica instr...
1619
|
|
Nencini Andrea |
Corso di contrappunto, ossia fughe a tre e quattro parti, lavorate sotto la direzione del p.re Stanislao Mattei. - Ms. autografo in foglio oblongo.
|