|
Mortaro Antonio, bresciano, Min. Conv. |
Missarum, atque Sacrarum Cantionum novem vocibus. Liber Tertius. Antonii Mortarii Brixiensis Nunc primum in lucem aeditus. Cum parte organica. - Venetiis, Apud Ricciardum Amadinum. 1606. - in 4°. Can...
1606
|
|
Mortaro Antonio, bresciano, Min. Conv. |
Messa, Salmi, Motetti, et Magnificat, a Tre Chori. Di Antonio Mortaro da Brescia. Alla Santa Casa di Loreto. In Venetia, apresso Ricciardo Amadino. 1608. - in 4°. Canto I°, Canto II°, Tenore, Basso...
1608
|
|
Mortaro Antonio, bresciano, Min. Conv. |
Primo choro à quattro voci del Secondo Libro delle Messe, Salmi, Magnificat, Canzoni da suonare, & Falsa Bordoni, à XIII. di Antonio Mortato da Brescia, nuouamente datto in luce. Al glorioso S. Anto...
1610
|
|
Mozart W. Amedeo |
Missa pro defunctis. - Partitura ms. in foglio oblungo di 45 carte.
|
|
Mozart W. Amedeo |
Messa in Do magg.re a quattro voci con orchestra. - Firenze, Ferdinando Lorenzi, 1842-45, in foglio, di pagine 132. (Partitura).
1842
|
|
Mozart W. Amedeo |
Missa pro defunctis. - Lipsiae, Breitkopf et Härtel. - Partitura in foglio oblungo di pag. 178, col testo latino e tedesco.
18..
|
|
Mozart W. Amedeo |
Missa pro defunctis. Neue Ausgabe. - Leipzig, Breitkopf & Härtel, in foglio oblungo di pag 128. - Partitura col testo latino e tedesco.
18..
|
|
Mozart W. Amedeo |
Missa pro defunctis. Requiem. - Offenbach, bei Joh. André - in foglio oblungo di pag. 59.
17..
|
|
Mozart W. Amedeo |
Messe a quattro voci, ridotte coll'accompagnamento di pianoforte ed organo. Londra, Vincenzo Novello, s. a. - in 4° oblungo.
17..
|
|
Mozart W. Amedeo |
Messa in Fa magg.re a quattro voci, soprano, contralto, tenore e basso, con orchestra, ridotta da Ugo Ulrich a pianoforte e canto, colle parti superiori delle voci in chiave di Sol. - Lipsia e Berlino, C. F. Peters. - in 8° di pag. 43.
18..
|
|
Mozart W. Amedeo |
Messa in Sol magg.re a quattro voci, soprano, alto, tenore e basso, con orchestra, ridotta a pianoforte e canto colle parti superiori delle voci in chiave di Sol da F. Brissler. - Lipsia e Berlino, C. F. Peters. - in 8° di pag. 102.
17..
|
|
Mozart W. Amedeo |
1. Fuga nel Kyrie della messa di requiem, colle sole quattro voci ed il basso numerato, senza l'istromentazione.
2. Antifona a quattro voci sul canto fermo, composta da Mozart in età di 14 anni nella residenza dell'Accademia Filarmonica di Bologna per ottenere il diploma di maestro.
|
|
Negri Luigi, bolognese |
1. Kyrie in Re a 4 voci con istromenti. a carte 1;
2. Gloria in excelsis intero in Re a 4 con istrumenti. 10;
3. Credo in La a 4 voci con istrumenti. 28;
4. Kyrie in Re a 4 voci concertato con i...
|
|
Nivers Guillelmus Gabriel |
Passiones D. N. J. C. cum benedictione cerei paschalis; quarum Modulatio correcta, & concinnata opera & studio Guillelmi-Gabrielis Nivers, Christianissimi Regis Capellae Musices Organistae, necnon Chr...
1723
|
|
Noceti Flaminio, pamigiano |
Il Secondo delle Messe a Otto Voci di Flaminio Noceti Organista in S. Gio. Euangelista di Parma. Con Partitura per l'Organo. - Stampa del Gardano In Venetia 1618. Appresso Bartholomeo Magni - in 4°. Il solo Basso primo coro.
1618
|
|
Novello V. |
Messa a 3 voci con Organo. - Londra, Novello, s. a. - In fol.
18..
|
|
Obreht Jacques |
Misse Obreht.
Jene demande.
Grecorum.
Fortuna desperata.
Mal heur me bat.
Salue diua parens.
S. T. A. B. In tutto opuscoli quattro completi.
1503
|
|
Onori D. Romualdo, Monaco Camal. |
Messa Salmi et Litanie Concertate a 4 Voci, con Basso Continuo di D. Romualdo Honorii Monaco Camaldolense. Opera Seconda. Con Privilegio - In Venetia 1640, Appresso Bartolomeo Magni. - in 4°. {Manca il Tenore, segnato B (trovatosi dappoi, l'opera è completa)}
1640
|
|
Onori D. Romualdo, Monaco Camal. |
Il Primo Libro di Messe concertate a cinque, et a sei voci di D. Romualdo Honorii Monaco Camaldolense Opera Quarta. - In Venetia Appresso Alessandro Vincenti. 1642. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso, Quinto, Canto Secondo, e Basso per l'Organo. In tutto opuscoli sette.
1642
|
|
Orsoni Don Francesco, bolognese |
Kyrie in Do magg.re a 4 voci concertato con strumenti. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 18.
|