|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Kyrie in Mi b magg.re a 4 voci con strumenti, composto l'anno 1788. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 6.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Kyrie in Fa magg.re a 8 voci con violini. - Partitura ms. in foglio di carte 6.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Kyrie in Sol minore a 4 voci con strumenti, composto l'anno 1796. - Partitura autografa in foglio, di carte 8.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Gloria in excelsis intero in Fa magg.re a 4 voci con strumenti e ripieni, composto l'anno 1756. - Partitura autografa in foglio di carte 21.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Gloria in excelsis intero in Re magg.re a 4 voci con strumenti, composto l'anno 1795. - Partitura autografa in foglio, di carte 20.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Kyrie Gloria in excelsis intero in Do magg.re a 4 concertato, con violini e corni, composizioni dell'anno 1762. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 19.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Kyrie e Gloria in excelsis intero in La magg.re a 4 voci concertati, con strumenti, composti l'anno 1764. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 24.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Kyrie e Gloria in excelsis intero in Re magg.re a 4 concertato con violini e trombe, composizione dell'anno 1754. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 32.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Kyrie e Gloria in excelsis intero in Re magg.re breve e concertato con violini e corni se piace, colla data dell'anno 1761. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 16.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Benedicta et venerabilis, graduale in Fa magg.re per la B. V., a due voci, canto e alto, con violini. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 4.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Tecum principium, graduale in Sol maggiore per la notte di Natale (sottopostevi ancora le parole della Salve Regina per servirsene all'occorrenza), a due voci, canto e alto, con violini, composto nel 1754. - Partitura in foglio oblungo di sole carte 2.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Dilexisti justitiam, graduale in Si b magg.re a due voci, canto e alto, con violini. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 4.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Credo in Do magg.re a 4 con violini, composto l'anno 1765. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 6.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Credo in La magg.re a 4 concertato con violini, composto nell'anno 1754. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 10.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Credo in La minore a 4 concertato con violini. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 8.
|
|
Santelli Giannangelo Antonio, bolognese |
Credo in Do minore a 4 voci concertato con violini. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 8.
|
|
Sarti Giuseppe |
Offertorio a 4 voci della Messa votiva dello Spirito Santo in feria V. - Ms. in foglio di pag. 12.
|
|
Savetta Antonio |
Bassus generalis Primi Libri Missarum quinis vocibus Antonii Savettae nuper aeditus Opus Quartus. - Venetiis, apud Alexandrum Raverium 1609. - in 4.° Basso per l'organo, ossia Partitura.
1609
|
|
Sborgi Gasparo, fiorentino |
Credo in Re magg.re a 4 voci con orchestra. - Partitura manoscritta in foglio oblungo di carte 36.
|
|
Scagni D. Domenico, pavese |
Gloria in excelsis intero, in Re a 4 voci, solenne, con istromenti concertati e obbligati. - Partitura ms. in foglio oblungo di carte 74.
|