|
Colombani Frate Orazio, veronese |
F. Horatii Columbani Veronen. quinque Cantiones quinis vocibus concinendae, una cum Te Deum laudamus. - Brixiae, apud Vincentium Sabbium. 1580. - in 12° oblungo. Cantus, Tenor, et Bassus.
1580
|
|
Colombini Francesco |
Motetti Concertati a due, tre, quattro, et cinque voci, di Francesco Colombini Organista del Duomo della Città di Massa del Prencipe. Libro Terzo. Dedicato al Molto Illustre, & Molto Reuerendo Sig. A...
1638
|
|
Colombini Francesco |
Concerti Ecclesiastici a due, tre, quattro, e cinque voci, con il Basso Continuo per l'Organo di Francesco Colombini Organista del Duomo della Città di Massa del Prencipe. Libro Quarto. Dedicato al M...
1641
|
|
Colonna Gio. Paolo |
Motetti a due e tre voci coll'organo del sig.r Gio. Paolo Colonna, maestro di capella in S. Petronio di Bologna et Acccademico Filaschise e Filarmonico. Opera terza. Posta in partitura da fra Cammillo M.ª Raimondi Servita bolognese l'anno 1762. - Partitura ms. in fol. oblungo, di pagine 143.
|
|
Colonna Gio. Paolo |
Motetti Sacri a voce sola con due Violini. All'Altezza Serenissima di Francesco Secondo Duca di Modona Reggio, &c. Da Gio. Paolo Colonna Maestro di Capella in S. Petronio di Bologna, e Accademico Fila...
1681
|
|
Colonna Gio. Paolo |
Motetti a due, e trè voci. Consecrati A. gl'Illustrissimi Signori Confaloniero di Giustitia, et Eccelsi Sig. Antiani Consoli del Sesto Bimestre dell'anno 1681. Da Gio. Paolo Colonna Maestro di Capell...
1681
|
|
Colonna Gio. Paolo |
Motetti Sacri a Voce Sola, con due Violini del Signore Gio. Paolo Colonna Maestro di Capella in S. Petronio di Bologna, et Accademico Filaschiso, e Filarmonico. Opera Seconda. - In Bologna, per Pier M...
1691
|
|
Colonna Gio. Paolo |
Motetti a due, e trè voci del Signor Gio. Paolo Colonna già Maestro di Capella in S. Petronio di Bologna. Opera Terza. - In Bologna 1698. Per Marino Siluani. Si vendono all'Insegna del Violino, con Priuileggio. - in 4°. Il solo Organo.
1698
|
|
Coma Antonio, centese |
Antonii Comae Centensis Collegiatae Ecclesiae Sancti Blasij Terrae Centi Musices Praefecti; Sacrae Cantiones 1. 2. 3. 4. vocibus in Organo concinendae. Et in fine Stabat Mater, & Pro Congregatione Con...
1614
|
|
Comanedo Flaminio |
Due Pater noster a cinque voci di questo compositore trovansi nella parte estiva dell'opera di Giulio Cesare Gabussi e Vincenzo Pellegrini intitolata: Pontificalia Ambrosianae Ecclesiae ad vesperas etc. - Mediolani. 1619, vol. 2 in fol. mass.
1619
|
|
Contino Giovanni, bresciano |
Joannis Contini Ecclesiae Cathedralis Brixiae Magistri Modulationum. Quinque vocum. Liber Secundus - Venetiis, Apud Hieronymum Scottum. 1560. - in 4° obl. Il solo Canto.
1560
|
|
Corfini Jacopo |
Di Jacopo Corfini organista del Duomo di Lucca, il Primo libro de Motetti a cinque, sei, sette, & otto voci. Nuovamente posti in luce. In Vinegia, appresso Girolamo Scotto 1571. - in 4°. Basso, Quinto e Sesto. (A tergo del frontispizio leggesi la seguente dedicatoria):
1571
|
|
Corfini Jacopo |
Il Secondo Libro de Motetti di Jacopo Corfini Organista del Duomo di Lucca a 5. 6. 7. 8. X. XII. Voci. Nouamente composti & dati in Luce. - In Venetia Appresso Alessandro Gardano. 1581. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso, Quinto e Sesto. In tutto opuscoli sei. (Avvi la seguente dedicatoria):
1581
|
|
Corfini Jacopo |
Concerti di Jacopo Corfini organista del Duomo di Lucca, continenti musica da chiesa a 5, 6, 7, 8, 10, 12, 15, e 16, voci nuovamente composti e dati in luce. - In Venetia. Appresso Ricciardo Amadino. 1591. - in 4°. La sola parte del Tenore.
1591
|
|
Cornetti Paolo, romano |
Motetti Concertati a una, due, tre, quattro, cinque e sei voci. E parte di essi con vno, ò due Violini e vn Chitarone, ò Fagotto, ò vero Violone, con il suo Basso Continuo per l'Organo, e nel fine ...
1638
|
|
Corradi Gio. Battista |
Un Pater noster a cinque voci di quest'autore trovasi nella parte estiva dell'opera di Giulio Cesare Gabussi e Vincenzo Pellegrini, impressa l'anno 1619 in Milano col titolo: Pontificalia Ambrosianae Ecclesiae ad vesperas etc.; vol. 2 in fol. mass.
1619
|
|
Corsi Bernardo, cremonese |
Concerti a vna, due, tre, et quattro voci, con un Magnificat a quattro, & con il suo Basso continuo per l'Organo di Bernardo Corsi Cremonese Opera Quinta All'Illustriss.° Sig. & Padron mio Colendissi...
1613
|
|
Corsi Bernardo, cremonese |
Motecta binis, ternis, et quaternis vocibus concinenda Vnaq; Missa Quaternis Vocibus & Basso principali Organo deseruiente. Bernardi Corsii Cremonensis Opus Sextum Perillustri ac Reuerendiss. Domino s...
1615
|
|
Corso D. Giuseppe |
Heu! nos miseros, a nove voci con basso continuo. - Partitura ms. in 4° obl., di carte 7.
|
|
Cossandi Antonio Min. Conv. |
Motetti di Antonio Cossandi à due, tre e quattro voci Opera prima Dedicata al Molto Reuerendo Padre Maestro Emilio Tensini da Crema Diffinitore perpetuo della Prouincia di Milano Min. Con. di S. Fran...
1640
|