|
Cangiasi Gio. Antonio |
Scherzi Forastieri per suonare, a quattro voci. Di Gio. Antonio Cangiasi Organista nella Chiesa maggiore di Castel nuovo di Scriuia. Con la Partitura per l'Organo. Nuouamente dati in luce. Opera ottav...
1614
|
|
Capece Alessandro |
ll primo libro de Madrigali a Quattro, Cinque, & Otto Voci. Di Alessandro Capece Romano. Opera Quinta. - In Roma, Appresso Gio. Battista Robletti. 1616. - in 4°. Canto, Alto, Tenore e Basso. In tutto opuscoli quattro.
1616
|
|
Capece Alessandro |
Il terzo libro de Madrigali a cinque voci di Alessandro Capece Romano. Opera Decimaterza. - In Roma, appresso Gio. Battista Robletti 1625. - in 4°. Canto, Alto, Tenore, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Eccone la dedicatoria):
1625
|
|
Carli Girolamo |
Di Girolamo Carli da Reggio. Il Primo Libro de Madrigali a cinque voci, con tre Sesti, et tre Dialoghi a otto, Nouamente da lui Composti, & per Antonio Gardano dati in luce. All'Illustrissimo S. Conte...
1567
|
|
Casentini Marsilio |
Tirsi, e Clori. Terzo libro de' Madrigali a cinque voci di Marsilio Casentini Luchese maestro di Capella della Magnifica Communità di Gemona. Nouamente composti, & dati in luce. Con Privilegio. - In ...
1607
|
|
Casentini Marsilio |
La Cieca. Madrigali a Cinque Voci di Marsilio Casentini Maestro di Capella di Gemona, Libro Quarto nouamente composto, & dato in luce. Con Privilegio. In Venetia, appresso Giacomo Vincenti 1609. - in ...
1609
|
|
Casentini Marsilio |
Di Marsilio Casentini maestro di capella della Magnifica Communità di Gemona il Quinto Libro de' Madrigali a cinque voci nuouamente composto, & dato in luce. Con privilegio. - In Venetia, Appresso Giacomo Vincenti. 1611. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto.
1611
|
|
Casentini Silao |
Di Silao Casentini Luchese, il Primo Libro de madrigali a Cinque Voci, con uno Dialogo a Sette, nouamente composti & dati in Luce. In Venetia appresso li Figliuoli di Antonio Gardano. 1572. - in 4° oblungo. Quinto e Tenore. (A tergo del fronte spizio avvi impressa la seguente dedicatoria):
1572
|
|
Castro (de) Giovanni |
Rose Fresche. Madrigali novi di Giovan de Castro Maestro di Cappella del Serenissimo Signore Giouan Gulielmo Principe di Cleues, Julieurs, & de li monti, &c. A Tre Voci. - In Venetia, Appresso Ricciardo Amadino. 1591. - in 4°. Il solo Basso. (Eccone la dedicatoria):
1591
|
|
Casulana Maddalena |
Di Madalena Casulana il Primo Libro de Madrigali a quattro voci, Nouamente posti in luce, e con ogni diligentia corretti. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto. 1568. - in 4°. Il solo Tenore.
1568
|
|
Cavalieri Paolo |
Madrigali a 5 voci. (1584. Venezia). - Trascrizione in partitura autografa del maestro G. Busi (N. 15). - in fol. obl., di pag. 105.
|
|
Cavalieri Paolo |
Di Paolo Cavalieri Bolognese Il Primo Libro De Madrigali à Cinque voci, nouamente composti & dati in luce. - In Venetia Presso Giacomo Vincenzi, & Ricciardo Amadino, compagni, 1585. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque.
1585
|
|
Cavatoni Pietro |
Di Pietro Cavatoni Veronese il Primo libro de madrigali a cinque voci. All'Illustre et Eccell.mo mio Signore, il Signor Camillo Pellegrini Hora dignissimo Auditore nella Ruota di Bologna. - In Venetia...
1579
|
|
Cazzati Maurizio |
Madrigali, e Canzonette per Camera, a due, e trè, parte con Violini, e parte senza, con vn lamento di trè Amanti per il gran caldo. Dedicati all'Altezza Serenissima di Alfonso IV. Duca di Modena, Re...
1661
|
|
Cecchino Tomaso |
Madrigali et Canzonette a tre voci con il suo Basso Continuo per sonare di Tomaso Cecchino Veronese Libro Primo. Opera duodecima. - In Venetia, Appresso Giacomo Vincenti. 1617. - in 4°; Canto Primo o Tenore; Canto secondo o Tenore; Basso e Basso continuo. In tutto opuscoli quattro.
1617
|
|
Cenci Lodovico |
Madrigali di Lodovico Cenci Aretino. - In Roma; Per Lodouico Grignani. 1647. - in 4°. Canto, Mezzo Canto, Alto, Tenore, e Basso. In tutto opuscoli cinque. (Senza dedicatoria).
1647
|
|
Ceresini Giovanni |
Il primo libro de' Madrigali a quattro voci di Giovanni Ceresini da Cesena Academico Etereo, detto il Costante. - In Venetia, Appresso Alessandro Rauerij. 1607. - in 4°. Tenore, Alto e Basso. (A tergo del frontespizio trovasi la seguente dedicatoria):
1607
|
|
Cerreto Scipione |
L'Amarillide a tre voci di Scipione Cerreto Napolitano Con alcuni à Due Soprani. Il Terzo Libro. Opera Decima Ottaua. - In Napoli Per Costantino Vitale. 1621. - in 4°. Alto e Tenore.
1621
|
|
Cervo Barnaba |
Di Barnaba Cervo da Parma il Primo Libro de Madrigali à cinque voci. Nuouamente posti in luce. In Vineggia. Appresso l'Herede di Girolamo Scotto. 1574. - in 4°. Tenore, Alto, {Basso} e Quinto. (A tergo del frontespizio è impressa la seguente dedicatoria):
1574
|
|
Cifra Antonio |
Madrigali a cinque voci. D'Antonio Cifra Romano Maestro di Cappella della Santa Casa di Loreto. Libro Quarto. - In Roma, Appresso Gio: Battista Robletti. 1617. - in 4°. Canto; Alto, Tenore, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Avvi la seguente dedicatoria):
1617
|