|
Niccolini Giuseppe |
Se mai più bell'idol mio. Scena e rondò per mezzo soprano, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl.
|
|
Niccolini Giuseppe |
Dagli affanni un'alma oppressa. Scena e cavatina per contralto, con coro e piena orchestra, nell'opera Annibale in Bitinia. - Partitura ms. in fol. obl.
|
|
Niccolini Giuseppe |
Altro io non sento, qui nel mio petto. Aria in Mi magg. per soprano, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 21.
|
|
Niccolini Giuseppe |
Nel silenzio i mesti passi. Rondò in Do magg. per soprano, con orchestra e con obligazione di corno inglese, nell'opera Alzira. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 18.
|
|
Niccolini Giuseppe |
Il braccio mio conquise. Aria in Fa magg. per mezzo soprano, con orchestra, del maestro G. Nicolini. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 16.
|
|
Nicolai Ottone |
Il Templario. Opera in 3 atti. - Partitura ms. in due volumi in fol.
|
|
Nicolai Ottone |
Il Templario. Melodramma del signor G. M. Marini, posto in musica e dedicato a S. M. la Regina Maria Teresa di Sardegna da Ottone Nicolai. - Milano, Presso F. Lucca. - in fol. obl.
18..
|
|
Nicolai Ottone |
Le vispe comari di Windsor. Opera comico-fantastica in tre atti del dottor S. H. Mosental, tradotta dall'originale tedesco da Salvatore de C. Marchesi, musica di Ottone Nicolaj. - Riduzione con accompagnamento di pianoforte. Milano, F. Lucca (1874). - in 8° gr., di pag. 403.
1874
|
|
Offenbach J. |
Madame Favart. Opéra Comique en 3 actes de A. Duru et H. Chivot, musique de J. Offenbach. - Paris, Choudens père et fils édit.rs, s. a. - in 8°, di pag. 224.
18..
|
|
Orgitano Raffaele |
Da un'empia tradito. Aria per tenore, con orchestra. - Partitura ms., di car. 32.
|
|
Orlandi Ferdinando |
Perchè ha detto, padron mio. Duetto a due bassi, con orchestra, nell'opera Il matrimonio per concorso. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 30.
|
|
Orlandi Ferdinando |
Soffrire, no, non voglio. Duetto in Mi b per soprano e tenore, con orchestra, nella Dama Soldato. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 19.
|
|
Pacini Giovanni |
Ciel, che parli. Scena e duetto per soprano e contralto, con orchestra, nell'opera I Crociati in Tolemaide. - Partitura ms. in fol. obl.
|
|
Pacini Giovanni |
Ah, perchè fuggirmi? oh Dio! Scena e duetto per soprano e contralto, con orchestra, nell'opera Gli Arabi nelle Gallie. - Partitura ms. in fol. obl.
|
|
Pacini Giovanni |
Ah! se colpa è un primo affetto. Aria per contralto, con coro e orchestra, nell'opera Adelaide e Comingio. - Partitura ms. in fol. obl.
|
|
Pacini Giovanni |
Essa il mio cor rapì. Recitativo e cavatina con cori, per tenore, nell'opera Temistocle del maestro Giovanni Pacini. - Partitura ms. in fol. obl.
|
|
Pacini Giovanni |
Ah, che forse in tai momenti. Recitativo e cavatina in Fa magg. per mezzo soprano, con orchestra, nell'opera Adelaide e Comingio del maestro Giovanni Pacini. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 12.
|
|
Pacini Giovanni |
Stella di Napoli. Dramma lirico in tre parti. - Partitura ms. Volumi tre in fol.
|
|
Pacini Giovanni |
Gli Arabi nelle Gallie, ossia Il Trionfo delle fede. Melodramma serio rappresentato dapprincipio alla Scala di Milano la quaresima del 1827. - Partitura ms. Volumi due in fol. obl.
|
|
Pacini Giovanni |
La sposa fedele. Opera in due atti. - Partitura ms. Volumi due in fol.
|